Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pre w.o. a diguno

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Pre w.o. a diguno

    Ciao ragazzzi la mia domanda è questa da settembre 2013 mi alleno la mattina... e sto avendo dei buoni riscontri allenando mi a digiuno(senza fare colazione).
    Fino ad oggi ho integrato pre during e post w.o. con bcaa(in tutto 14 gr) e poi dopo mezzora carbo e proteine.(pre w.o. prendevo anche 2 gr di taurina)
    ma vorrei assumere qualche altra cosa pre w.o. per :
    1)ridurre eventuale sintomi catabolici
    2)recupero muscolare
    3)visto che l'obiettivo in questo momento è mettere su massa che mi aiutino a costruire muscoli.

    Stavo pensando di aggiungere sicuramente creatina ma vorrei abbinarci anche o la beta alanina/hmb/ glutamina voi che mi dite?
    IRON_GIO

    #2
    È hai integrato bene , aggiungerei solamente crea e BA. Ti consiglio i bcaa tutti intra, subito post i carbo, 10" la crea, 10" le pro. La BA sia con i carbo che con le pro, preferibile con cibo per attenuarne i fastidiosi tingles

    Commenta


      #3
      Io pure mi alleno così, quando sto nel ciclo di crea uso
      PRE:
      V12 turbo della SAN + 3gr di BCAA (che credo alzerò a 5) e 3gr di ALC

      DURING:
      1 scoop di xtend (7gr di BCAA + 2,5 di gluta e 1 di citrullina)

      Altrimenti quando non uso la crea la sostituisco con il NAPALM con cui mi trovo veramente bene Al prossimo ciclo userò al posto del V12 la creacore della muscletech e della beta alanina per vedere come va!
      ISSA Certified Personal Trainer
      Certificazione ELAV
      Certificazione SaNIS
      Gruppo FB

      Rhinocoaching.it

      Building Me Up - Diario

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da feiwong Visualizza Messaggio
        È hai integrato bene , aggiungerei solamente crea e BA. Ti consiglio i bcaa tutti intra, subito post i carbo, 10" la crea, 10" le pro. La BA sia con i carbo che con le pro, preferibile con cibo per attenuarne i fastidiosi tingles
        Ba è consigliabile pre w.o. Giusto?.ho letto anche.che.non bisogna abbinarla con taurina ti risulta?

        ---------- Post added at 01:15:53 ---------- Previous post was at 01:13:30 ----------

        Originariamente Scritto da Lenz Visualizza Messaggio
        Io pure mi alleno così, quando sto nel ciclo di crea uso
        PRE:
        V12 turbo della SAN + 3gr di BCAA (che credo alzerò a 5) e 3gr di ALC

        DURING:
        1 scoop di xtend (7gr di BCAA + 2,5 di gluta e 1 di citrullina)

        Altrimenti quando non uso la crea la sostituisco con il NAPALM con cui mi trovo veramente bene Al prossimo ciclo userò al posto del V12 la creacore della muscletech e della beta alanina per vedere come va!
        Betalanina non ne prendi?
        IRON_GIO

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da old_fash Visualizza Messaggio
          Ciao ragazzzi la mia domanda è questa da settembre 2013 mi alleno la mattina... e sto avendo dei buoni riscontri allenando mi a digiuno(senza fare colazione).
          Fino ad oggi ho integrato pre during e post w.o. con bcaa(in tutto 14 gr) e poi dopo mezzora carbo e proteine.(pre w.o. prendevo anche 2 gr di taurina)
          ma vorrei assumere qualche altra cosa pre w.o. per :
          1)ridurre eventuale sintomi catabolici
          2)recupero muscolare
          3)visto che l'obiettivo in questo momento è mettere su massa che mi aiutino a costruire muscoli.


          Stavo pensando di aggiungere sicuramente creatina ma vorrei abbinarci anche o la beta alanina/hmb/ glutamina voi che mi dite?
          beh che cè di meglio della colazione?

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da old_fash Visualizza Messaggio
            Ba è consigliabile pre w.o. Giusto?.ho letto anche.che.non bisogna abbinarla con taurina ti risulta?

            ---------- Post added at 01:15:53 ---------- Previous post was at 01:13:30 ----------



            Betalanina non ne prendi?
            Per ora non l'ho fatto perchè nel V12 c'è taurina, ora che passo alla creacore provo con anche beta alanina, 1,5gr pre e 1,5gr nell'arco della giornata
            ISSA Certified Personal Trainer
            Certificazione ELAV
            Certificazione SaNIS
            Gruppo FB

            Rhinocoaching.it

            Building Me Up - Diario

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎