salve ragazzi...la prox settimana inizio con definizione e con assunzione di creatina...visto che in definizione si dovrebbe perdere mezzo kilo a settimana, se assumo creatina monoidrata il peso aumenta...come faccio quindi a capire quanto peso perdo???
creatina in definizione???
Collapse
X
-
Creatina o non creatina???
Salve ragazzi...ho un dubbio...non so se prendere la creatina monoidrata in definizione...se non riesco più a farne a meno???quanto dura l'effetto???avevo pensato di fare tre quattro mesi di definizione...poi abbandonarla, con il pieno di carbo, in massa....per quanto mi dura???se l'abbandono in massa si vedrà tanto la differenza???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da latino93 Visualizza MessaggioSalve ragazzi...ho un dubbio...non so se prendere la creatina monoidrata in definizione...se non riesco più a farne a meno???quanto dura l'effetto???avevo pensato di fare tre quattro mesi di definizione...poi abbandonarla, con il pieno di carbo, in massa....per quanto mi dura???se l'abbandono in massa si vedrà tanto la differenza???
dai latino,ma che scrivi?
la crea IMHO è quasi meglio in ipo che iper ,se vuoi usarla fai pure...stai tranquillo che nn succede nulla di catastrofico
Originariamente Scritto da GoodBoy!se ci danno higuain vidal parte a razzo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da latino93 Visualizza MessaggioSalve ragazzi...ho un dubbio...non so se prendere la creatina monoidrata in definizione...se non riesco più a farne a meno???quanto dura l'effetto???avevo pensato di fare tre quattro mesi di definizione...poi abbandonarla, con il pieno di carbo, in massa....per quanto mi dura???se l'abbandono in massa si vedrà tanto la differenza???
---------- Post added at 19:52:47 ---------- Previous post was at 19:52:17 ----------
elanma mi hai precedutoOriginariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
-
Solo 6 mesi, lascia perdere la crea e concentrati su dieta e allenamento imo la cosa migliore.
Per l'integrazione c'è tempo
Commenta
-
Commenta