Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un'altra Energika?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Un'altra Energika?

    ***********************



    #2
    Ma che non sai leggere? quello è un negozio di integratori come musclenutrition
    Originariamente Scritto da paolo79
    max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

    Commenta


      #3
      Non so....speravo che qualcuno mi dicesse qualocsa di piu'...

      Commenta


        #4
        Originally posted by Extrabody
        Non so....speravo che qualcuno mi dicesse qualocsa di piu'...

        In che senso?
        Originariamente Scritto da paolo79
        max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

        Commenta


          #5
          Ma non vi è bastata la fregata che avete preso poco fa?
          Avete visto che usa le stesse foto che ho scattato io con la mia macchina digitale e modificato con il mio Photoshop?
          Ma che affidabilità pensate possa darvi un "tentativo" di scopiazzatura così?

          Veramente una cosa super-ridicola !

          Poi lo ho anche editato perchè mi hanno rotto veramente le scatole sti coglioni che cercano di vendere quello che non hanno e quello che non riescono a vendere in altri modi, oltretutto sempre di nacosto come dei deficienti.
          So per certo che non è possibile guadagnare vendendo a quei prezzi ed ho già controllato alcuni negozi, se ti rechi direttamente da loro poi ti fanno i prezzi di listino e ti dicono quei prezzi li facciamo solo in internet dove poi magari ti spediscono i primi due barattoli che gli avanzano in magazzino che magari non avevi nemmeno chiesto.
          M'hanno veramente rotto le scatole sti scemi che lavorano di nascosto.



          Commenta


            #6
            Ok Sergio, la mia era solo una curiosita', tutto li', dato che i prezzi erano veramente bassi pensavo che ci fosse qualche trucco, pero' speravo almeno di poterne discutere, se non altro per mettere in guardai gli altri utenti.

            Commenta


              #7
              Scusami veramente se ti posso sembrare un censore, ma non sopporto più queste situazioni.
              Se una ditta esce con i suoi investimenti, fa un prodotto nuovo, una sua campagna pubblicitaria e si impone per la qualità del prodotto io non ho nulla in contrario, significa che credono nel loro prodotto e sono pronti ad investirci sopra.
              Ma sti furbi dell'ultimo momento ne ho fin sopra i capelli....



              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎