Annuncio

Collapse
No announcement yet.

tocca che ve calmate

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    tocca che ve calmate

    Visto che pensavo di aver fatto una cosa giusta volevo riferirvela ma visto che mi avete fatto notare che non è la stessa cosa dello Z.M.A. vi ringrazio!!!!!!!
    Comunque la cosa che ha stonato in tutto questo è che ve dovete da na carmata senza rispondere in quel modo dandomi del fesso perchè se sapevo che non era la stessa cosa ne compravo lo Zinco e magnesio separati e ne ve lo dicevo.
    Grazie comunque e spero che la prossima volta riuscite a rispondere con modi più cordiali.

    #2
    Re: tocca che ve calmate

    Originally posted by ricky7722
    Visto che pensavo di aver fatto una cosa giusta volevo riferirvela ma visto che mi avete fatto notare che non è la stessa cosa dello Z.M.A. vi ringrazio!!!!!!!
    Comunque la cosa che ha stonato in tutto questo è che ve dovete da na carmata senza rispondere in quel modo dandomi del fesso perchè se sapevo che non era la stessa cosa ne compravo lo Zinco e magnesio separati e ne ve lo dicevo.
    Grazie comunque e spero che la prossima volta riuscite a rispondere con modi più cordiali.
    E poi guarda che secondo me cambia poco: sono brevetti fatti apposta per evitare che in molti facciano come te (e me)

    Commenta


      #3
      ricky non ti ha trattato male nessuno ti abbiamo detto che non è la stessa cosa

      Io ti ho pure chiesto che tipo di zinco hai preso
      Ciao
      A

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎