Ciao a tutti. Dopo un paio di mesi a utilizzare bcaa in compresse pre wo e post wo e ultimamente solo during, ho intenzione di cambiarli perché durante l'allenamento mi sento particolarmente "pieno", sia se li prendo pre, sia se li prendo during. Ho pensato di provare quelli in polvere e di provare i Modern Bcaa+, giusto per vedere se le differenze sono tangibili rispetto ai classici bcaa in rapporto 2:1:1. Ora, mi sono informato riguardo la posologia leggendo su Muscle Nutrition e ho letto che bisogna prendere 2 scoop during che corrispondono a 17,9 gr...Quindi non vale più il rapporto 1gr/10 kg di peso corporeo? Se è così a me che sono alto 1,90 x 90 vanno bene solo 2 scoop o oltre a questi due che prendo during, ne dovrei aggiungere un altro post wo? Poi: avevo intenzione di accoppiarlo anche al vitargo: visto che gli unici carboidrati che prendo post wo sono queli della cena che faccio 1 ora è un quarto dopo. Ma quanti gr ne vanno presi? Infine: posso mettere nello stesso shaker post wo bcaa, vitargo e glutammina. Dimenticavo: il vitargo che ho intenzione di acquistare è il Pure Vitargo della Vitargo...è buona come marca?
Info Vitargo e Modern Bcaa+
Collapse
X
-
Per i Modern parti con 2 scoop ma puoi anche arrivare a 3 senza problemi vedi tu.
Ottimo il vitargo post wo, io starei sempre su 1g di carbo per kg, però puoi tenerti sugli 0,7; per la marca una vale l'altra in quanto la casa produttrice "Vitargo" è sempre la stessa.
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza MessaggioPer i Modern parti con 2 scoop ma puoi anche arrivare a 3 senza problemi vedi tu.
Ottimo il vitargo post wo, io starei sempre su 1g di carbo per kg, però puoi tenerti sugli 0,7; per la marca una vale l'altra in quanto la casa produttrice "Vitargo" è sempre la stessa.Federico
Commenta
-
-
-
i modern+ sono però un integratore di EAA più che di BCAA, io li prendevo post perchè gli elementi "stimolanti" per il focus erano in dosaggi ridicoli e non sentivo praticamente niente, senza contare il fatto che è dosato a 8:1:1 quindi pre è proprio concettualmente sbagliato imho, come pre e during molto meglio purple wraath (che è pure più buono e solubile)specialmente per gli stimolanti, poi anche il purplewraath è sempre un integratore di EAA che di BCAA. il vitargo lo puoi sostituire con altri carboidrati tipo le maltodestrine risparmi molti soldi ed hai la stessa resa, il vitargo è per ciclisti o per maratoneti essenzialmente. ciao.Last edited by Getro; 01-10-2013, 17:02:13.
Commenta
-
Commenta