Info Vitargo e Modern Bcaa+

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • StarFederico95
    Bodyweb Advanced

    • Feb 2012
    • 646
    • 29
    • 1
    • Send PM

    Info Vitargo e Modern Bcaa+

    Ciao a tutti. Dopo un paio di mesi a utilizzare bcaa in compresse pre wo e post wo e ultimamente solo during, ho intenzione di cambiarli perché durante l'allenamento mi sento particolarmente "pieno", sia se li prendo pre, sia se li prendo during. Ho pensato di provare quelli in polvere e di provare i Modern Bcaa+, giusto per vedere se le differenze sono tangibili rispetto ai classici bcaa in rapporto 2:1:1. Ora, mi sono informato riguardo la posologia leggendo su Muscle Nutrition e ho letto che bisogna prendere 2 scoop during che corrispondono a 17,9 gr...Quindi non vale più il rapporto 1gr/10 kg di peso corporeo? Se è così a me che sono alto 1,90 x 90 vanno bene solo 2 scoop o oltre a questi due che prendo during, ne dovrei aggiungere un altro post wo? Poi: avevo intenzione di accoppiarlo anche al vitargo: visto che gli unici carboidrati che prendo post wo sono queli della cena che faccio 1 ora è un quarto dopo. Ma quanti gr ne vanno presi? Infine: posso mettere nello stesso shaker post wo bcaa, vitargo e glutammina. Dimenticavo: il vitargo che ho intenzione di acquistare è il Pure Vitargo della Vitargo...è buona come marca?
    Federico
  • -Jack-
    Whatever happens, happens
    • Sep 2012
    • 11005
    • 338
    • 128
    • Send PM

    #2
    Per i Modern parti con 2 scoop ma puoi anche arrivare a 3 senza problemi vedi tu.

    Ottimo il vitargo post wo, io starei sempre su 1g di carbo per kg, però puoi tenerti sugli 0,7; per la marca una vale l'altra in quanto la casa produttrice "Vitargo" è sempre la stessa.
    jack.bodyweb@yahoo.it

    Commenta

    • StarFederico95
      Bodyweb Advanced

      • Feb 2012
      • 646
      • 29
      • 1
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
      Per i Modern parti con 2 scoop ma puoi anche arrivare a 3 senza problemi vedi tu.

      Ottimo il vitargo post wo, io starei sempre su 1g di carbo per kg, però puoi tenerti sugli 0,7; per la marca una vale l'altra in quanto la casa produttrice "Vitargo" è sempre la stessa.
      Innanzitutto grazie per la risposta. Allora faccio 17,9 gr di bcaa come dice anche il sito during e poi 8,9 gr (quindi 1 misurino) post wo insieme a 70gr di Vitargo...posso aggiungere anche 5 gr di glutammina post wo nello shaker insieme agli altri due?
      Federico

      Commenta

      • -Jack-
        Whatever happens, happens
        • Sep 2012
        • 11005
        • 338
        • 128
        • Send PM

        #4
        Si.
        jack.bodyweb@yahoo.it

        Commenta

        • Getro
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2013
          • 97
          • 5
          • 0
          • Send PM

          #5
          i modern+ sono però un integratore di EAA più che di BCAA, io li prendevo post perchè gli elementi "stimolanti" per il focus erano in dosaggi ridicoli e non sentivo praticamente niente, senza contare il fatto che è dosato a 8:1:1 quindi pre è proprio concettualmente sbagliato imho, come pre e during molto meglio purple wraath (che è pure più buono e solubile)specialmente per gli stimolanti, poi anche il purplewraath è sempre un integratore di EAA che di BCAA. il vitargo lo puoi sostituire con altri carboidrati tipo le maltodestrine risparmi molti soldi ed hai la stessa resa, il vitargo è per ciclisti o per maratoneti essenzialmente. ciao.
          Last edited by Getro; 01-10-2013, 16:02:13.

          Commenta

          Working...
          X