Prendine almeno il doppio, farei metà pre metà during, comunque non penso ti aiuterà in un ciclo per la forza.
PERIODO DI FORZA , COME POSSO INTEGRARE?Help
Collapse
X
-
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioPrendine almeno il doppio, farei metà pre metà during, comunque non penso ti aiuterà in un ciclo per la forza.
---------- Post added at 22:10:26 ---------- Previous post was at 21:58:07 ----------
100 ml non sono tante? peso 68 kg!
---------- Post added at 22:42:56 ---------- Previous post was at 22:10:26 ----------
comunque Leucina 1000 mg
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Ma no male non fanno, comunque di BCAA si consiglia un gr per 10kg di peso corporeo, a 100ml sei proprio al minimo sindacale.
La funzione dei BCAA è anabolica/anticatabolica, potrebbero, competendo col triptofano, ritardare la fatica.
Per la forza t'ho già detto su cosa puntare.
Commenta
-
-
come senza leucina??è il fondamentaleOriginariamente Scritto da maracujabeachche tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?
Originariamente Scritto da maracujabeachal prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.Originariamente Scritto da SeanDove abiti?Originariamente Scritto da Sean"trottolino amoroso e dudu dadada"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggiopap3rino, intervenire in una discussione senza averla letta non è molto costruttivo, post 20, leucina 1000mg.Originariamente Scritto da maracujabeachche tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?
Originariamente Scritto da maracujabeachal prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.Originariamente Scritto da SeanDove abiti?Originariamente Scritto da Sean"trottolino amoroso e dudu dadada"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioMa no male non fanno, comunque di BCAA si consiglia un gr per 10kg di peso corporeo, a 100ml sei proprio al minimo sindacale.
La funzione dei BCAA è anabolica/anticatabolica, potrebbero, competendo col triptofano, ritardare la fatica.
Per la forza t'ho già detto su cosa puntare.
Commenta
-
Commenta