Sul catalogo della 4+ non c'è l'HCL neutra
Consiglio Creacore Muscletech
Collapse
X
-
hgp+, non danno scelta di aroma e non lo specificano quindi presumo sia neutraOriginariamente Scritto da maracujabeachche tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?
Originariamente Scritto da maracujabeachal prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.Originariamente Scritto da SeanDove abiti?Originariamente Scritto da Sean"trottolino amoroso e dudu dadada"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggionon è neutra... e non è solo creatina
a che gusto è?
---------- Post added at 13:20:36 ---------- Previous post was at 13:19:18 ----------
nessuno diceva di un prodotto di sola creatina, ma di prodotti con solo la hcl e di prodotti con vari tipi di crea.Originariamente Scritto da maracujabeachche tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?
Originariamente Scritto da maracujabeachal prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.Originariamente Scritto da SeanDove abiti?Originariamente Scritto da Sean"trottolino amoroso e dudu dadada"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggioper come hai scritto sembrava volessi intendere un prodotto puroIl gusto è limone o agrumi non ricordo.. è comunque poco gradevole, assomiglia molto lontanamente a tè al limone
in conclusione alternative a creacore di muscletech
hgp+
con-cret
creacore di fitness authority (crea HCL,Crea AKG, Crea malato)
direi che ne ha da provare, uno di questi deve andargli beneOriginariamente Scritto da maracujabeachche tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?
Commenta
-
-
anche hgp+ va benissimo, il tuo problema è solo il gustoOriginariamente Scritto da maracujabeachche tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albex30 Visualizza MessaggioAllora posso intuire che l'unica e valida alternativa alla Creacore della muscletech sia la Concret di Promera.
Mia prima recensione. Siccome per motivi "etici" non mi sembra giusto recensire qualche supplemento con cui ho avuto esperienze negative sul forum ospitato da chi i supplementi li vende, partiro' con qulcosa che mi è veramente piaciuto, la Crea Core di FA. Questi gli ingredienti: Come vedete ben 3 gr di creatina
Commenta
-
-
Grazie a tutti x le vostre risposte.
Topscorer ho letto quella recenzione, sembrerebbe ottima, l'unica cosa non vorrei che mi accadesse cosa e' successo all'ultimo utentre della discussione il quale diceva che la sua era solidificata, non vorrei che Sergio abbia dentro dei prodotti che non risultino in buono stato (riferendomi soltanto alla crea di F.A. ) per il resto compro sembre su M.N..
Intanto opterò per finire il mio mezzo barattolo di Creacore aggiungendo qualche sciroppo Fabbi, non so il gusto che dovrei buttarci dentro x ottenere un sapore migliore!
Per il prox acquisto molto dipenderà da Sergio , cioè dalla disponibilità dei prodotti presenti su M.N.
Sceglierò in base alla disponibilità fra Promera Concret oppure F.A. , sperando soltanto che i gusti siano più gradevoli!
Ciao...
Commenta
-
-
figurati, in ogni caso sono ottime marche e prodotti di qualitàOriginariamente Scritto da maracujabeachche tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albex30 Visualizza MessaggioGrazie a tutti x le vostre risposte.
Topscorer ho letto quella recenzione, sembrerebbe ottima, l'unica cosa non vorrei che mi accadesse cosa e' successo all'ultimo utentre della discussione il quale diceva che la sua era solidificata, non vorrei che Sergio abbia dentro dei prodotti che non risultino in buono stato (riferendomi soltanto alla crea di F.A. ) per il resto compro sembre su M.N..
Intanto opterò per finire il mio mezzo barattolo di Creacore aggiungendo qualche sciroppo Fabbi, non so il gusto che dovrei buttarci dentro x ottenere un sapore migliore!
Per il prox acquisto molto dipenderà da Sergio , cioè dalla disponibilità dei prodotti presenti su M.N.
Sceglierò in base alla disponibilità fra Promera Concret oppure F.A. , sperando soltanto che i gusti siano più gradevoli!
Ciao...
Comunque è stato un caso sfortunato, io finora su MN mai avuto nessun problema.
Commenta
-
-
Se ti si presenta solidificato basta che contatti MN via telefono o per e-mail e ti aiuteranno a risolvere il problema, sono molto disponibili.Originariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
Commenta