If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Originally posted by arabafenice non ci sono alla fine molti grammi di gluta nelle caseine e nei Bcaa per cui diventerebbe davvero troppa...
Alla fine se non può spendere è meglio che si orienti su altre cose che non la costosa gluta
Ciao
A
Ah se è per quello nei BCAA non ce n'è proprio di Gluta; volevo solo dire che dal punto di vista dell'integrazione di aminoacidi magari ce n'è già in abbondanza
Comunque vabbè, avete ragione voi: dai 15 gr in sù (però io continuo a non svenarmi e mi accontento di 10 grammetti.
Sciao
ciao Ragazzi un info importante.. io devo prendere 8 grammi di glutammina dp l'allenamento xò siccome nella confezione nn ho il misurino nn so proprio come misurare 8 grammi potete aiutarmi xfavore??
Guarda che parliamo di glutammina, non di creatina
se usate della comune l glutammina a meno che nn ne prendiate una 20 30 di grammi al giorno di effetti ne sentirete ben pochi...
con gluta peptide o dei blend come glutabolic si puo stare sui 15.. (ma molti ne usano 20 anceh se su questo sito tanti prendono il glutabolic col misurino da 5 grammi credendo che sia da dieci hahah )
io per motivi di lavoro riesco a prendere integratori solo nei giorni di allenamento e prendo 10 grammi di glutammina peptide nel post wo e mi trovo bene...se potessi ne prenderei 5 +5 +5 nei giorni off e 5+10+5 negli on ma parliamo di glua peptide che è piu assimilabile..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta