Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Glutammina, quando?

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Gli studi delle varie riviste (olympians, CF) si riferiscono sempre a dosaggi elevati....dai 15gr in su....

    E' costosa ma efficace (almeno x quei dosaggi)....se ne prendi 6-7gr al giorno lascia stare...
    FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


    THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

    Commenta


      #17
      non ci sono alla fine molti grammi di gluta nelle caseine e nei Bcaa per cui diventerebbe davvero troppa...

      Alla fine se non può spendere è meglio che si orienti su altre cose che non la costosa gluta

      Ciao
      A

      Commenta


        #18
        Originally posted by arabafenice
        non ci sono alla fine molti grammi di gluta nelle caseine e nei Bcaa per cui diventerebbe davvero troppa...

        Alla fine se non può spendere è meglio che si orienti su altre cose che non la costosa gluta

        Ciao
        A
        Ah se è per quello nei BCAA non ce n'è proprio di Gluta; volevo solo dire che dal punto di vista dell'integrazione di aminoacidi magari ce n'è già in abbondanza
        Comunque vabbè, avete ragione voi: dai 15 gr in sù (però io continuo a non svenarmi e mi accontento di 10 grammetti.
        Sciao

        Commenta


          #19
          ciao Ragazzi un info importante.. io devo prendere 8 grammi di glutammina dp l'allenamento xò siccome nella confezione nn ho il misurino nn so proprio come misurare 8 grammi potete aiutarmi xfavore??

          Commenta


            #20
            9 anni fa un record, dove diavolo l'hai pescata questa discussione?

            Commenta


              #21
              oddio.. veramente nn ci avevo fatto caso.. asd.. cmq su google xd.. cmq sai darmi una risp??

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da Napalm Visualizza Messaggio


                Guarda che parliamo di glutammina, non di creatina
                se usate della comune l glutammina a meno che nn ne prendiate una 20 30 di grammi al giorno di effetti ne sentirete ben pochi...
                con gluta peptide o dei blend come glutabolic si puo stare sui 15.. (ma molti ne usano 20 anceh se su questo sito tanti prendono il glutabolic col misurino da 5 grammi credendo che sia da dieci hahah )

                io per motivi di lavoro riesco a prendere integratori solo nei giorni di allenamento e prendo 10 grammi di glutammina peptide nel post wo e mi trovo bene...se potessi ne prenderei 5 +5 +5 nei giorni off e 5+10+5 negli on ma parliamo di glua peptide che è piu assimilabile..

                Commenta


                  #23
                  si la mia e peptidica.. il mio personal trainer mi ha detto di prenderla 8 grammi solo fine allenamento ma nn so come misurarla

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎