Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli Proteine in polvere neutre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consigli Proteine in polvere neutre

    Salve. Devo comprare delle proteine per il ciclo di massa che sta per iniziare, e stavolta vorrei usare delle proteine neutre (l'ultima volta ho usato quelle della ON, troppo zuccherate, anche il sapore era troppo "chimico"). Vorrei comprare le neutre perché non mi va di assumere aspartame e Acesulfame K.
    Avete qualche consiglio di proteine neutre? Le userei quasi sempre nel latte, quindi se ne trovassi alcune INSAPORI mi andrebbe benissimo.
    Avevo adocchiato le Whey Protein Neutre della Watt che sembrano ottime, ma il prezzo è un po' altino.

    #2
    Iso sensation 93, anche se, vista la qualità della pro (elevatissima), è un pò sprecata da metterla nel latte. Ideale, post wo.
    Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

    Originariamente Scritto da elan
    prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
    tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
    simoone.bodyweb@gmail.com

    Commenta


      #3
      Post wo in ACQUA mi sono trovato molto bene con le iso come detto da SimooNe e con le iso 100 della Dymatize, sprecate però nel latte (perdono la loro funzione di veloce assimilazione ).
      Nel latte ( a colazione ad esempio )io metterei delle pro meno tecniche tipo le Myofusion probiotic series della gaspari .... per il gusto imho cioccolato è ottimo di certo non stradolce.
      Per i gusti neutri sinceramente non saprei cosa indicarti ....

      Ti posso chiedere a che scopo le useresti ?
      PERSONAL TRAINER ed ESPERTO IN ALIMENTAZIONE ED INTEGRAZIONE ST
      personaltraineralessio@hotmail.com
      Il mio sito web: http://amadeipersonaltrainer.it/

      Commenta


        #4
        Naturalmente lo scopo è quello di aumentare i grammi di proteine assimilate giornaliero
        Le prenderei la mattina a colazione perché altrimenti nell'arco 7:30-13:30 rimango senza fonti di proteine... Mentre post-wo sarebbero inutili perché coincide con la cena.
        Tra l'altro le Iso Sensation 93 non sono disponibili su MN.
        Comunque mi vanno bene anche delle proteine non neutre, ma al più possibile "naturali", senza enormi dosi di edulcoranti e merda varia

        Commenta


          #5
          ci sono le sport protein (concentrate) della +watt. Prova a fare un search comunque, anche nella grande discussione, trovi di tutto.

          Commenta


            #6
            Tra le Whey Protein 90 e le Sport protein (80) della +Watt non sarebbero meglio le prime?

            Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
            ci sono le sport protein (concentrate) della +watt. Prova a fare un search comunque, anche nella grande discussione, trovi di tutto.

            Commenta


              #7
              puoi provare le all natural whey(pro circa all 80%)della dymatize che hanno stevia al posto degli edulcoranti(oltre alle ottime proposte sopra)

              hanno un retrogusto misto tra cioccolato e liquirizia,pero nn ci sn agenti chimici aggiunti.il passaggio dalle pro aromatizzate alle naturali è abbastanza traumatico

              Originariamente Scritto da GoodBoy!
              se ci danno higuain vidal parte a razzo.



              Commenta


                #8
                sono prodotti diversi. Visto che le prendi a colazione puoi anche orientarti su proteine concentrate, più economiche

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                  sono prodotti diversi. Visto che le prendi a colazione puoi anche orientarti su proteine concentrate, più economiche
                  tipo?

                  Commenta


                    #10
                    Ma te l'ho detto... Le sport protein sono concentrate, meno "tecniche" delle whey 90 e piú adatte all'uso che vuoi farne

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                      Ma te l'ho detto... Le sport protein sono concentrate, meno "tecniche" delle whey 90 e piú adatte all'uso che vuoi farne
                      Si, però scusa... Tra le Sport Protein 80 a 32 euro e le Whey Protein 90 a 37 mi conviene usare proteine di qualità peggiore per risparmiare 5 euro?

                      Commenta


                        #12
                        Non sono di qualità peggiore ma più adatte al tuo scopo.
                        jack.bodyweb@yahoo.it

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
                          Non sono di qualità peggiore ma più adatte al tuo scopo.
                          In base a cosa lo dici? Che cambia?

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                            sono prodotti diversi. Visto che le prendi a colazione puoi anche orientarti su proteine concentrate, più economiche
                            .
                            jack.bodyweb@yahoo.it

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da majkaiso Visualizza Messaggio
                              In base a cosa lo dici? Che cambia?
                              Le isolate sono consigliate postwo perché sono assimilabili più velocemente delle concentrate che invece sono consigliate per il resto della giornata. Considerando che le prendi la mattina per arrivare fino a pranzo, sono meglio delle concentrate, a meno che non mischi le isolate con del latte per rallentarle un po...
                              Federico

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎