Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio Orario Utilizzo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consiglio Orario Utilizzo

    Salve, mi chiamo Giovanni ho 22 anni è sono di Modena. Da quasi 9 mesi vado almeno tre volte a settimana in palestra, qualche soddisfazioni inizia ad arrivare e con l'arrivo dell'inverno ho deciso di integrare la mia dieta con delle proteine. Vi descrivo la mia giornata tipo, mi sono informato sull'orario ma vorrei un parere piu' specifico.

    Sveglia ore 8 con colazione, latte cereali e a volte un frutto (caffè), stacco alle 12 e 30 per pranzo riprendo a lavoro alle 15 fino alle 19 e 30 per le 8 sono in palestra fino alle 22, dunque quando è consigliabile utilizzarle ? (proteine del siero del latte quelle normali credo a rilascio veloce)

    Grazie mille per i consigli

    #2
    Ma stai 4 ore in palestra??

    Proteine "normali" cosa significa?? Sono whey?? In ogni caso puoi prenderle sia a colazione o subito dopo la sessione di allenamento. Dipende da come è strutturata la tua dieta.
    Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

    Originariamente Scritto da elan
    prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
    tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
    simoone.bodyweb@gmail.com

    Commenta


      #3
      Sono due ore che sono poi un ora e mezza se calcoli cambio e doccia perché alle 22 chiude la palestra, dunque massimo allr 21 e 30. Comunque sono le total milk and whey di una famosa catena online, non credo sia permesso fare nomi.

      Commenta


        #4
        sono proteine totali + whey isolate (60:40). Perché hai preso delle proteine in polvere?

        Commenta


          #5
          Per integrare la dieta, cerco di mangiare cibi proteici e carboidrati a pranzo, ma non sempre con il lavoro ci riesco, (oltre il mio lavoro normale, di sera spesso mi capita di lavorare in una nota catena di fast food)

          Commenta


            #6
            se lavori in una nota catena di fastfood hai possibilità di integrare con junkfood ideale in fae di massa

            Commenta


              #7
              Se non riesci ad arrivare alla giusta quota proteica col cibo solido ben vengano le proteine.

              Anche se non capisco questo dubbio, è cibo come il resto
              jack.bodyweb@yahoo.it

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎