Intimidate SRT

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • elpaiazo
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2012
    • 504
    • 8
    • 0
    • Sul pianeta terra
    • Send PM

Intimidate SRT

Salve a tutti, ho appena acquistato l'Intimidate SRT che dovrei iniziare ad assumere prossimamente.
    Da quello che ho capito si prende una pillola la sera prima di dormire, e fin qui tutto ok.
    I miei dubbi sono: essendo 30 pillole la confezione, devo fare un ciclo di 30 giorni continuati (giorni on e off ) ?
    Poi posso iniziare subito un altro ciclo ( quindi fare 2 mesi continuati) ?
    Se invece dopo il primo mese bisogna staccare, quanti giorni di stacco devo fare prima di iniziare un nuovo ciclo ?
    Lo assumo per la prima volta ( mai preso testo booster ) e vorrei fare le cose per bene, quindi vi sarei grato per le risposte e vi ringrazio anticipatamente.
  • topscorer
    Lo sborone.
    • Oct 2012
    • 19084
    • 606
    • 1,396
    • Paradiso Scampia
    • Send PM

Intimidate è un ottimo testobooster, a questo hanno aggiunto un'erbetta, non so quanto efficace, che dovrebbe fare da AI.
    Lo devi prendere per tutti i giorni, fai un ciclo da 30/60 giorni, poi a quel punto staccherei almeno un mesetto, se dopo 30 giorni, un barattolo, ti vedi acquoso, supratutto nella zona pettorale, l'AI incluso è poco efficace e stai producendo troppa prolattina, non è detto ma puo succedere, in quel caso stacca al termine del primo barattolo, in un paio di settimane i valori dovrebbero rientrare nella norma.
    Originariamente Scritto da BLOOD black
    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

Commenta

Working...
    X