Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Stack definizione: nolvadren xt + activate xtreme/intimidate

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Stack definizione: nolvadren xt + activate xtreme/intimidate

    Salve ragazzi, volevo sapere se secondo voi fosse possibile uno stack del genere in definizione, ed eventualmente quale sarebbe la migliore combinazione.. Grazie in anticipo per le eventuali risposte..
    The BIKE is my LIFE !

    #2
    nolvadren+intimdate

    oppure

    activate

    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    se ci danno higuain vidal parte a razzo.



    Commenta


      #3
      Grazie elanma, quindi l activate secondo te andrebbe meglio da solo.. Sapresti dirmi anche perché?!
      Comunque ho visto che esistono 2 versioni di intimidate, la
      versione normale e srt.. Quale mi consigli ?! Differenze ?!
      The BIKE is my LIFE !

      Commenta


        #4
        quanti anni hai?

        tecnicamente potresti prendere anche solo l intimidate srt.la differenza è l aggiunta di una sostanza che lavora da AI(brassaiopsis glomerulata)

        stesso discorso per l activate:è un all in one che non necessita di aggiunte(testoB+ai)

        il nolvadren è una categoria superiore perchè completo in tutto.non ha ingredienti che agiscono direttamente sul testo,ma ci lavora "indirettamente" tra cortisol control e anti estro

        un ottimo stack potrebbe essere nolvadren+daa(o nmda da solo),ma è abbastanza tecnico e andrebbe fatto in condizioni davvero avanzate(allenamento,età,anzianita allenamento,esperienza nell integrazione ecc ecc)

        Originariamente Scritto da GoodBoy!
        se ci danno higuain vidal parte a razzo.



        Commenta


          #5
          Allora, io ho 23 anni (so che a questa età non avrei bisogno testobooster ecc.) vorrei assumerlo in un periodo di definizione, che inizierò a breve, associato ad un termo, dieta e cardio, per ripulire fianchi e pettorali da alcuni residui di grasso che mi porto dietro da quando ero piccolo (ero abbastanza grassoccio) sull addome e sul resto del corpo sono abbastanza asciutto invece..
          The BIKE is my LIFE !

          Commenta


            #6
            lascerei il nolvadren da parte.farei un classico daa+erase,oppure il test powder:



            la composizione di questo IMHO è davvero ben fatta.molti sottovalutano gli effetti della lclt combinata al daa.è anche un AI(che ricordo con questi prodotti su MN servono cmq a poco)e,cosa da non sottovalutare,ha 1gr di agmatina che ha funzioni eccellenti(oltre al mero pump)per l corpo

            se ci aggiungi un termo scegline uno senza carnitina.un accoppiata alphamine+testpowder sarebbe imho ottimo

            tutte ste belle parole pero servono a poco nulla se nn ha "materia"(massa magra)decente su cui lavorare a discapito della grassa

            Originariamente Scritto da GoodBoy!
            se ci danno higuain vidal parte a razzo.



            Commenta


              #7
              Grazie ancora, allora vedrò di seguire i tuoi consigli..
              The BIKE is my LIFE !

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da _HRC_ Visualizza Messaggio
                Salve ragazzi, volevo sapere se secondo voi fosse possibile uno stack del genere in definizione, ed eventualmente quale sarebbe la migliore combinazione.. Grazie in anticipo per le eventuali risposte..
                Non mi piace molto...viste le proprietà del Nolvadren (riduzione di estrogeni e cortisolo, boost tiroideo grazie ai metaboliti del 7-OH), lo associerei a termogenici potenti più che ad un testo booster...se il tuo obiettivo è davvero la definizione pura e semplice.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                  Non mi piace molto...viste le proprietà del Nolvadren (riduzione di estrogeni e cortisolo, boost tiroideo grazie ai metaboliti del 7-OH), lo associerei a termogenici potenti più che ad un testo booster...se il tuo obiettivo è davvero la definizione pura e semplice.
                  concordo pienamente. Anche se, secondo la mia esperienza, nolvadren e' uno di quei rarissimi casi in cui un solo prodotto vale più di di tante " combo"
                  sigpic

                  Commenta


                    #10
                    Allora dovrei lasciare perdere le combo sopracitate ed associare il nolvadren ad un buon termo?
                    Eventualmente una volta finito tale ciclo di definizione, cosa mi consigliate voi di fare?! Sarebbe una buona idea inserire intimidate + AI?! (Da premettere che una volta finito con il ciclo di definizione vorrei iniziare con un ciclo di massa)
                    The BIKE is my LIFE !

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎