POST WORKOUT - definizione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Davide fitt
    Banned
    • Feb 2013
    • 254
    • 1
    • 0
    • Ancona
    • Send PM

    POST WORKOUT - definizione

    In dieta ipocalorica ho deciso di mettere nel post - work solo bcaa + Poco destrosio (essenziale per alzare un poco l'insulina)

    dunque volevo fare
    30 gr Destrosio (d-glucosio) + 1 dose aminolast Gaspari (14 gr)

    1) dite va bene? visto che tanto ho la possibilità di fare un pasto solido 30 min dopo!
    e quindi bastano 30 minutI per assorbirli? penso di si , dovrebbero essere immediati..

    2) è importante che faccio questo post-work di aminoacidi? o posso benissimo procedere con un pasto solido? (anche il pasto solido sarebbe fatto subito dopo il work visto ke ho la palestra a 500mt)

    ---------- Post added at 10:49:41 ---------- Previous post was at 10:19:11 ----------

    e poi un'altra domanda possibilmente ... gli aminolast vanno bene post-work? e sti "elettroliti" a che servono?
  • xymox
    THE GUARDIAN
    • Jun 2009
    • 16910
    • 253
    • 216
    • New Center Gym (Pr)
    • Send PM

    #2
    in ipo , vedo molto bene un'assunzione during
    sigpic

    Commenta

    • LARRY SCOTT
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      Pool amminoacidico...ok per destroso (glucosio)...patto che tu non assuma altri carbo veloce nel resto della giornata...

      Commenta

      • feiwong
        XENOGEAR
        • Jan 2008
        • 2763
        • 180
        • 39
        • Send PM

        #4
        Se sei in ipo aminolast intra e solo whey idrolizzate subito post ( assolvono egregiamente a quello che ti serve), vai a casa e fai pasto completo.

        Commenta

        • Davide fitt
          Banned
          • Feb 2013
          • 254
          • 1
          • 0
          • Ancona
          • Send PM

          #5
          Destrosio è l'unico carbo della giornata.
          ho optato per destrosio+whey , e dopo 1 ora pasto solido tanto rientra tutto nei macro della giornata .



          ---------- Post added at 17:07:04 ---------- Previous post was at 15:38:36 ----------

          Una domanda a larry scott visto che ha risposto ... e lo trovo ferrato in materia..
          mi ritrovo a casa ancora un po di San t2 xtreme

          ho letto che lo hai usato..

          lo finisco gia che sono in definizione? che funzioni hanno la 3,3 diiodo e la 3,5 diiodo ? se lo assumo lo assumo da solo perche per ora ho solo quello... nel senso sò che dovrebbe funzionare da "bruciagrassi" ma come avviene il processo? ovvero questi elementi non mi sembrano "stimolanti"

          Commenta

          • LARRY SCOTT
            • 0
            • 0
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da Davide fitt Visualizza Messaggio
            Destrosio è l'unico carbo della giornata.
            ho optato per destrosio+whey , e dopo 1 ora pasto solido tanto rientra tutto nei macro della giornata .



            ---------- Post added at 17:07:04 ---------- Previous post was at 15:38:36 ----------

            Una domanda a larry scott visto che ha risposto ... e lo trovo ferrato in materia..
            mi ritrovo a casa ancora un po di San t2 xtreme

            ho letto che lo hai usato..

            lo finisco gia che sono in definizione? che funzioni hanno la 3,3 diiodo e la 3,5 diiodo ? se lo assumo lo assumo da solo perche per ora ho solo quello... nel senso sò che dovrebbe funzionare da "bruciagrassi" ma come avviene il processo? ovvero questi elementi non mi sembrano "stimolanti"
            Sono metaboliti dei due ormoni tiroidei T3 e T4; la seconda è indubbiamente efficace e causa aumento del metabolismo basale e delle concentrazioni ematiche di GH; la 3,3 invece è totalmente inutile.

            IMHO su di me è stato acqua fresca...una delusione totale...l'unico momento in cui pareva essermi utile era durante le ricariche o gli sgarri...pare mi evitasse quasi totalmente la ritenzione idrica e l'accumulo di ''grasso temporaneo da sgarro''. Ma lo metto in ''forse'' perchè sgarravo con alimenti puliti (esempio...ricarica da miele+fette biscottate, miele+gallette di riso, miele+quaker, etc).

            Commenta

            • Davide fitt
              Banned
              • Feb 2013
              • 254
              • 1
              • 0
              • Ancona
              • Send PM

              #7
              Ti ringrazio !!a sto punto la finisco , e la prendo a stomaco vuoto? Dosaggio?

              Commenta

              • LARRY SCOTT
                • 0
                • 0
                • Send PM

                #8
                IMHO sarebbe meglio col cibo.

                Commenta

                • Davide fitt
                  Banned
                  • Feb 2013
                  • 254
                  • 1
                  • 0
                  • Ancona
                  • Send PM

                  #9
                  Ah perfetto! Anzi meglio! Qndi vado col cibo.. 2 +2+2?

                  Commenta

                  Working...
                  X