In dieta ipocalorica ho deciso di mettere nel post - work solo bcaa + Poco destrosio (essenziale per alzare un poco l'insulina)
dunque volevo fare
30 gr Destrosio (d-glucosio) + 1 dose aminolast Gaspari (14 gr)
1) dite va bene? visto che tanto ho la possibilità di fare un pasto solido 30 min dopo!
e quindi bastano 30 minutI per assorbirli? penso di si , dovrebbero essere immediati..
2) è importante che faccio questo post-work di aminoacidi? o posso benissimo procedere con un pasto solido? (anche il pasto solido sarebbe fatto subito dopo il work visto ke ho la palestra a 500mt)
---------- Post added at 10:49:41 ---------- Previous post was at 10:19:11 ----------
e poi un'altra domanda possibilmente
... gli aminolast vanno bene post-work? e sti "elettroliti" a che servono?
dunque volevo fare
30 gr Destrosio (d-glucosio) + 1 dose aminolast Gaspari (14 gr)
1) dite va bene? visto che tanto ho la possibilità di fare un pasto solido 30 min dopo!
e quindi bastano 30 minutI per assorbirli? penso di si , dovrebbero essere immediati..
2) è importante che faccio questo post-work di aminoacidi? o posso benissimo procedere con un pasto solido? (anche il pasto solido sarebbe fatto subito dopo il work visto ke ho la palestra a 500mt)
---------- Post added at 10:49:41 ---------- Previous post was at 10:19:11 ----------
e poi un'altra domanda possibilmente

Commenta