If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Salve ragazzi, vorrei un consiglio sull'assunzione dell'arginina. Prima prendevo 3 grammi a stomaco vuoto, 3 grammi prima di allenarmi, 3 grammi nel pomeriggio e 3 grammi quando andavo a letto ''Solamente quando mi allenavo''. Secondo me è un po' troppo come dosaggio, come potrei assumerla??
Prendo anche aminoacidi proteine e creatina, dieta apposto e come abbiettivo massa
[QUOTE]Scusa non sono un pochino ''eccessivi'' 7-8 grammi in una sola botta?? T.T[QUOTE]
Caro Salvopa la mia personale esperienza con l'arginina mi ha dato queste dimostrazioni:
Ciclo di 1 mese in cui prendevo 3 cprs al mattino e 3 pre allenamento mi hanno dato immediatamente pienezza e durezza, nel lungo termine salendo.a 4 cpr pre work mi hanno.reso.estremamente legnoso e rigidi durante il movimento.
Adesso assumo 6 gr di bcca dopo 10-15minuti 3 grammi di arginina con 1 gr di vit.C e mi da carica trattandosi di un energetico senza alcun problema nell'allenameto.
PS: Pratico anche floating workout 2 volte a settimana e vi dico che mi da una buona resistenza alla.fatica oltre quella maturata di mio.
Adesso assumo 6 gr di bcca dopo 10-15minuti 3 grammi di arginina con 1 gr di vit.C e mi da carica trattandosi di un energetico senza alcun problema nell'allenameto.
PS: Pratico anche floating workout 2 volte a settimana e vi dico che mi da una buona resistenza alla.fatica oltre quella maturata di mio.
l arginina(sopratutto in forma levogiro)è un integratore che,preso singolarmente,è quasi completamente inutile ai fini anabolici.questo che dici dubito possa avvenire davvero a quei dosaggi e ritengo sia(in grossa parte)effetto placebo
il motivo è semplice: la sua funzionè è prettamente detossificante.quindi negli sforzi intensi(ma endurance in primis)aiuterebbe a eliminare l ammoniaca prodotta.i problemi sn 2 essenzialmente:il legame levogiro che nn permette l assorbimento completo dei dosaggi assunti e le quantita che dovrebbe essere,per avere riscontri anabolici,sui 300mgxkg corporeo die
questo esperimento è interessante perchè viene usata l aakg,tra le piu bioattive che ci siano tra le chelate:
Dietary supplement companies claim that arginine supplements acutely enhance skeletal muscular endurance. The purpose of this study was to determine whether acute arginine α-ketoglutarate supplementation (AAKG) will affect local muscle endurance of the arm and shoulder girdle or the blood pressure ( …
puo avere un senso usata come "detonante" in stack come crea e ba(+ altro),ma ormai sostanze ben piu complete e migliori(es agmatina,molto piu versatile e polivalente oltre al mero pump)la stanno sostituendo completamnete.in sintesi IMHO prendete altro
l arginina(sopratutto in forma levogiro)è un integratore che,preso singolarmente,è quasi completamente inutile ai fini anabolici.questo che dici dubito possa avvenire davvero a quei dosaggi e ritengo sia(in grossa parte)effetto placebo
il motivo è semplice: la sua funzionè è prettamente detossificante.quindi negli sforzi intensi(ma endurance in primis)aiuterebbe a eliminare l ammoniaca prodotta.i problemi sn 2 essenzialmente:il legame levogiro che nn permette l assorbimento completo dei dosaggi assunti e le quantita che dovrebbe essere,per avere riscontri anabolici,sui 300mgxkg corporeo die
questo esperimento è interessante perchè viene usata l aakg,tra le piu bioattive che ci siano tra le chelate:
Dietary supplement companies claim that arginine supplements acutely enhance skeletal muscular endurance. The purpose of this study was to determine whether acute arginine α-ketoglutarate supplementation (AAKG) will affect local muscle endurance of the arm and shoulder girdle or the blood pressure ( …
puo avere un senso usata come "detonante" in stack come crea e ba(+ altro),ma ormai sostanze ben piu complete e migliori(es agmatina,molto piu versatile e polivalente oltre al mero pump)la stanno sostituendo completamnete.in sintesi IMHO prendete altro
Caspita...credevo di dover dir grazie a questa unione di Bcaa arginina AAKG E VIT. C.
Eh allora vuol dire che sono migliorato parecchio io, poichè la.fatica o meglio la resistenza è effettivamente migliorata.
Piccolo OT: vista la.funzione.disintossicante dell'Arginina potrebbe darmi effetti diuretici..il metodo per espellere ammoniaca presumo.
PS: chiaro bevo anche tanto.
Grazie cmq hai chiarito il concetto
come combo non è male e sicuramente qualcosa ha fatto
considera che i bcaa,specie se sei in normo/ipo,lavorano tanto(e bene)anche come substrato energetico,oltre a favorire il recupero se usati con un buon timing
non capirò mai perchè i bcaa lavorano bene come substrato energetico, se si prendono gli 8:1:1 si ha quasi tutta leucina che non partecipa alla glucogenesi, ma solo valina ed sioleucina finiscono come carburante. o sbaglio ?
la combo leucina(anticatabolico con attività chetogenica)in relazione con i glucogenici in ipo lavora bene...parli dei modern?anche io nn sn fan dei bcaa iperbilanciati in genere,quando li uso scelgo i classici 2:1:1 ad alti grxkg
la combo leucina(anticatabolico con attività chetogenica)in relazione con i glucogenici in ipo lavora bene...parli dei modern?anche io nn sn fan dei bcaa iperbilanciati in genere,quando li uso scelgo i classici 2:1:1 ad alti grxkg
anche io prendo i 2:1:1 ma sono un carburante parecchio costoso, sinceramente i bcaa non so proprio più dove metterli, tolti da post da during rimane il pre ma rimangono una spesa non ottimale, alla leucina pre per evitare il catabolismo non ho mai creduto, anzi non ho mai creduto nell utilità di prendere qualcosa prima di allenarsi in funzione anticatabolica, anche in ipocalorica, ed in virtù del consumo ridicoli che si ha in una sessione di palestra o di cardio leggera ( <60minuti). Poi magari su diete particolari e sport particolari tipo corsa o sci di fondo è un altro paio di maniche.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta