ciao a tutti è un po che non scrivo sul forum in quanto sono dovuto stare fermo un anno per un brutto infortunio e sono stato operato 2 volte finalmente sto bene e dopo un paio di mesi passati a riprendere confidenza con la ghisa mi preparo(finalmente) ad andarci giù pesante... la dieta è in fase di preparazione(ipercalorica e iperproteica) e la posterò nell'apposito post tra qualche giorno...
il mio piano integrativo per un ciclo di 6 week prevede:
mattino: multivitaminico+ vitamina C + gainer
metà mattina: 1 Cpr cobaforte (B12)
meta pomeriggio: 1cpr cobaforte + whey
pre wo: superpump max + bcaa +kre alkalyn
post wo: cell tech + bcaa + dopo 30 min whey
pre nanna: caseine
il mio dubbio è il kre alkalyn pre wo, in quanto di creatina c'è ne già abbastanza nel cell tech e qualcosa c'è pure nel superpump max. visto che sono un po arruginito in materia chiedo un consiglio su come migliorarla.
vi prego non venite a scrivere la dieta è la cosa più importante ecc ecc in quanto pratico bb da più di 5 anni ormai quindi non mi venite a dire cose che so già, io chiedo a qualche utente più esperto SOLO un consiglio sull'integrazione e non sulla dieta o altre cose.
grazie a tutti
il mio piano integrativo per un ciclo di 6 week prevede:
mattino: multivitaminico+ vitamina C + gainer
metà mattina: 1 Cpr cobaforte (B12)
meta pomeriggio: 1cpr cobaforte + whey
pre wo: superpump max + bcaa +kre alkalyn
post wo: cell tech + bcaa + dopo 30 min whey
pre nanna: caseine
il mio dubbio è il kre alkalyn pre wo, in quanto di creatina c'è ne già abbastanza nel cell tech e qualcosa c'è pure nel superpump max. visto che sono un po arruginito in materia chiedo un consiglio su come migliorarla.
vi prego non venite a scrivere la dieta è la cosa più importante ecc ecc in quanto pratico bb da più di 5 anni ormai quindi non mi venite a dire cose che so già, io chiedo a qualche utente più esperto SOLO un consiglio sull'integrazione e non sulla dieta o altre cose.
grazie a tutti
Commenta