Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Z.M.A Capita solo a me??? :((

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Z.M.A Capita solo a me??? :((

    Ciao a tutti... come da subject ho acquistato un barattolo di ZMA della eas... ora a prescindere dalla bontà del prodotto che spero esserci... ho riscontrato in concomitanza con l' inizio dell' assunzione di due capsule prima della ninna.. la difficoltà nel sonno.. non nell' addormentarsi ma proprio nel sonno..con agitazione ... e risvegli pessimi.. che strano mi chiedo..visto che anzi dovrebbe portare ad un miglioramento della qualità del sonno..... è da tre sere che lo assumo e da tre sere dormo male... e non assumo altre coose prima del sonno.. potete darmi qualche riscontro in merito???

    Ciao ciao Saluti a tutti e grazie infinite..

    P.S: ovviamente proverò da stasera a non assumerlo e vedere che succede..però... sono molto perplesso...(boooo

    #2
    molto strano sicuro che non hai cambiato altre abitudini?

    Commenta


      #3
      ...ho pensato proprio a tutto ma nulla di diverso..e la coincidenza è proprio strana.. ...
      Saluti ANdrea!

      Commenta


        #4
        ciao.

        A me capitava quasi la stessa cosa all'inizio, anche dei mal di testa boia!

        poi dopo qualche giorno di adattamento tutt oè andato a posto. Adesso faccio della ghirate super.

        In ogni caso io uso lo zma della urania e ne prendo 6cps prenanna. sono una mega dosona che ti consiglio di prendere anche un paio di ore prima degli allenamenti. Grande effetto. Garantito (almeno su di me)

        Ippo

        PS- nei primi giorni avevo anche degli strani fenomeni di tiraggio...
        Considerate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza (Dante Alighieri, Inferno, Canto 26:118).

        Commenta


          #5
          Originally posted by Ippo
          ciao.

          A me capitava quasi la stessa cosa all'inizio, anche dei mal di testa boia!

          poi dopo qualche giorno di adattamento tutt oè andato a posto. Adesso faccio della ghirate super.

          In ogni caso io uso lo zma della urania e ne prendo 6cps prenanna. sono una mega dosona che ti consiglio di prendere anche un paio di ore prima degli allenamenti. Grande effetto. Garantito (almeno su di me)

          Ippo

          PS- nei primi giorni avevo anche degli strani fenomeni di tiraggio...
          Potresti descrivermelo un po' meglio sto grande effetto? ZMA mi interessa ma con quello che costa vorrei qualche sensazione di prima mano.

          Commenta


            #6
            Originally posted by Magnetuss
            Potresti descrivermelo un po' meglio sto grande effetto? ZMA mi interessa ma con quello che costa vorrei qualche sensazione di prima mano.
            Beh, fondamentalmente ho una maggiore resistenza e soprattutto continuo a mettere su peso sui bilanceri di volta in volta. Per carità, niente di speciale, ma aumento senza molta fatica. In più l'effetto anabolizzante sul muscolo è molto evidente. Dopo un paio di mesi di assunzione abbastanza continua della ZMA vedo i risultati, realmente.
            Anche qui bisogna pensare che ZMA non è uno steroide o similia, per cui prendi i risultati con le debite misure. ZMA è un integratore e la parola stessa ti indica che serve per completare, integrare qualcosa di non completo.
            Siamo alla fine alle solite: le componenti per crescsere sono: alimentazione, riposo, allenamento. Poi gli integratori.

            Love

            ippo
            Considerate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza (Dante Alighieri, Inferno, Canto 26:118).

            Commenta


              #7
              Originally posted by Ippo
              Beh, fondamentalmente ho una maggiore resistenza e soprattutto continuo a mettere su peso sui bilanceri di volta in volta. Per carità, niente di speciale, ma aumento senza molta fatica. In più l'effetto anabolizzante sul muscolo è molto evidente. Dopo un paio di mesi di assunzione abbastanza continua della ZMA vedo i risultati, realmente.
              Anche qui bisogna pensare che ZMA non è uno steroide o similia, per cui prendi i risultati con le debite misure. ZMA è un integratore e la parola stessa ti indica che serve per completare, integrare qualcosa di non completo.
              Siamo alla fine alle solite: le componenti per crescsere sono: alimentazione, riposo, allenamento. Poi gli integratori.

              Love

              ippo
              Capito. Grazie, Ippo

              Commenta


                #8
                Non è insolito che l'integrazione di ZMA con l'aunumento anche minimo di testo che può dare dia fenomeni simili a quelli descritti da Ippo

                Le mega ghirate di certo per via del magnesio: Ippo hai notato benefici in termini di recupero da DOMS?

                Commenta


                  #9
                  Originally posted by arabafenice
                  Non è insolito che l'integrazione di ZMA con l'aunumento anche minimo di testo che può dare dia fenomeni simili a quelli descritti da Ippo

                  Le mega ghirate di certo per via del magnesio: Ippo hai notato benefici in termini di recupero da DOMS?

                  DOMS? Prego?

                  Commenta


                    #10
                    Originally posted by Magnetuss
                    DOMS? Prego?
                    è l'acronimo inglese di ''indolenzimento muscolare ritardato''

                    Commenta


                      #11
                      Originally posted by Steel77
                      è l'acronimo inglese di ''indolenzimento muscolare ritardato''
                      Ok, grazie.
                      A proposito, come assumete ZMA (consigliato a stomaco vuoto) facendolo convivere con il proteico prenanna?

                      Commenta


                        #12
                        Semplice.... niente pre nanna!

                        Almeno, se proprio non ne puoi fare a meno, prendi le pro almeno 2,5-3 orette prima dello zma. il calcio non è molto amico del magnesio... se lo pappa tutto come enzima per l'assimilazione!!
                        er cui, al posto di finire nel sangue assieme allo zinco e alla vitamina b6 se ne va da un'altra parte.
                        La figata dello zma brevettato (balco o interhealth) è proprio la capacità di arrivare contemporaneamente nel sangue e di sinergizzare in questo modo l'effetto.


                        Baci


                        ippo
                        Considerate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza (Dante Alighieri, Inferno, Canto 26:118).

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎