Meglio prenderli post i ramificati che pre.
BCAA Pharmapure
Collapse
X
-
In genere per gli allenamenti a digiuno consigliano i BCAA pre.. pensavo che aggiungendo anche 3gr di ALC faccio in modo da utilizzare i grassi come energia ed evitare un eccessivo catabolismo muscolare.. comunque i BCAA post assumo quelli che sono contenuti nelle whey che sono già 8grISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xymox Visualizza MessaggioNella fattispecie, direi che during vanno anche più che beneISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
-
Su quanto mi dovrei tenere? Pensavo elite recoup pre (7gr) e xtend during (altri 7)ISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
-
Ma perchè usi sia Xtend che Recoup?
Comunque fai 1-2 scoop pre e 1-2 scoop during.
Commenta
-
-
14gr pre e 14 during? Non sono un po' troppi? Calcola peso 58 kg sarebbero tipo 5gr/10kg, dici che conviene arrivare a tanto? Comunque li uso entrambi per variare, sostanzialmente hanno lo stesso profilo solo che nel Recoup ci sono più vitamine (la C contro il cortisolo per il pre) mentre nell' xtend gli elettroliti.ISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
-
Io ne userei soltanto 1 poi obv vedi tu.
Ho scritto 1-2 scoop sta a te poi regolarti
Io ad esempio con gli Xtend facevo 2+2.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xymox Visualizza Messaggioxtend o recoup 2 misurini during e basta
---------- Post added at 18:30:19 ---------- Previous post was at 18:27:16 ----------
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza MessaggioIo ne userei soltanto 1 poi obv vedi tu.
Ho scritto 1-2 scoop sta a te poi regolarti
Io ad esempio con gli Xtend facevo 2+2.
Allora inizio con uno e nel caso aggiungo dei BCAA in caps e vedo come mi trovote quanto pesi?
ISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
-
2 + 2 sono un enormità
1 + 1 o 2 during bastano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lenz Visualizza MessaggioCome mai non consigli il pre? Stando a digiuno non serve per evitare il catabolismo fin da subito?
---------- Post added at 18:30:19 ---------- Previous post was at 18:27:16 ----------
Allora inizio con uno e nel caso aggiungo dei BCAA in caps e vedo come mi trovote quanto pesi?
sigpic
Commenta
-
-
Perfetto, allora farò i scoop nel pre e uno nel during, poi eventualmente aumento le dosi pian piano con le caps per vedere se serve salireISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
Commenta