If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Che ne pensate? Attualmente sto usando i BCAA della Isatori con cui mi trovo veramente bene solo che sono una bella spesa, che ne pensate di questi della Pharmapure? Non riesco a capire se sono certificati AJinomoto (lo avevo letto su un vecchio post) solo che nel prodotto non è scritto nulla al riguardo.
Grazie mille
ISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS Gruppo FB
Infatti immaginavo, solo che devo vedere se il prezzo vale la differenza con i pharmapure.. Come intra invece cosa consigliate? Attualmente sto usando l'xtend e volevo provare qualche alternativa che abbia sempre sui 6-7gr di BCAA (eventualmente di meno e co butto un paio di caps in piu xD) e che dia altrettanta carica
Certificazione ELAV
L'importante è la qualità, che poi siano certificati o meno non è essenziale visto che la certificazione serve per l'appunto ad indicarne una buona qualità Stavo pensando in alternativa a quelli della AST che devo dire come casa non mi ha mai deluso!
Come intra invece cosa consigliate? Attualmente sto usando l'xtend e volevo provare qualche alternativa che abbia sempre sui 6-7gr di BCAA (eventualmente di meno e co butto un paio di caps in piu xD) e che dia altrettanta carica
Certificazione ELAV
Prendi i dimatize recoup 7.2g di bcaa per serving + 2g di citrullina se non ricordo male.
---------- Post added at 19:26:44 ---------- Previous post was at 19:26:00 ----------
Mi correggo 1g di citrullina e 2.5 di gluta
Quindi come l'xtend della scivation? Ora mando una mail alla AST per chiedere altra domanda, i modern BCAA come li trovate? C'è' differenza tra le diverse ratio?
Certificazione ELAV
Gli xtend li sto prendendo ora e non mi trovo male anche se mi aspettavo di più, come mai suggerisci l'aggiunta di leucina?
---------- Post added at 15:47:25 ---------- Previous post was at 14:42:23 ----------
Come la vedete: preworkout 3gr di BCAA (oltre a uno scoop di Napalm) e during 1scoop di xtend + 3gr di aakg?
---------- Post added 02-10-2013 at 07:38:03 ---------- Previous post was 01-10-2013 at 15:47:25 ----------
(Mi alleno la mattina a digiuno) poi post wo 40gr di vitargo, 8gr di gluta e 20 minuti dopo le platinum whey della ON che hanno 8gr di BcAA per serving
Certificazione ELAV
Non ho suggerito l'aggiunta di leucina ma ho detto di preferire ai Moder dei classici bcaa 2:1:1 più la leucina presa singolarmente.
Che regime alimentare stai seguendo?
Allenandoti a digiuno aumenterei i bcaa pre, sposta l'aakg nel pre wo ( anche se con 3g dubito tu possa ottenere qualcosa), ok invece per gli Xtend during.
Il post wo può andare anche se io eviterei la gluta e aumenterei il vitargo.
Eh infatti 3gr penso siano pochi, peso 58kg, 7gr di BCAA li prendo during con l'xtend; nel pre quanti gr consigli?
l'aakg pensavo di prenderne 3gr nel pre e 3 anche prima di pranzo
Come mai sconsigli la glutammina? Come regime alimentare sto in normocalorica anche se sto cercando di alzare pian piano i carbo per mettere su massa cercando di restare più pulito possibile.
---------- Post added at 19:09:08 ---------- Previous post was at 14:40:54 ----------
Potrei provare con:
PRE
5grBCAA + 3gr ALCAR
DURING:
xtend
Gluta, vitargo e poi whey (considera che dopo un'oretta faccio colazione con 40gr di avena e 300gr di albume + 2 mele e uno yogurt magro )
Certificazione ELAV
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta