mi date un aiuto???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • margis6972
    Bodyweb Member
    • Sep 2013
    • 6
    • 0
    • 2
    • ferrara
    • Send PM

    mi date un aiuto???

    Buonasera a tutti, scusate se pongo una domanda forse già fatta ma sono inesperto del forum e soprattutto di quanto mi occorre.
    Ho 41 anni, da anni non faccio sport, ora vorrei iniziare a fare palestra, devo perdere peso ed al tempo stesso vorrei migliorare il mio fisico ped quello che potrò fare.
    Vorrei sapere cosa posso usare come proteine, aminoacidi ramificati, o altro ma che sia tutto naturale e che non abbia controindicazioni.
    Potete darmi qualche indicazione su quali comprare?
    Su come usarli?
    Avete consigli validi per una dieta da seguire?
    In pratica sono totalmente a digiuno di informazioni e vedendo le immagini del vostro profilo sono certo che siate esperti nel campo.
    Grazie
  • feiwong
    XENOGEAR
    • Jan 2008
    • 2763
    • 180
    • 39
    • Send PM

    #2
    Prima di tutto sistema la dieta e allenamento. Apposto quelli si può parlare di integrazione

    Commenta

    • margis6972
      Bodyweb Member
      • Sep 2013
      • 6
      • 0
      • 2
      • ferrara
      • Send PM

      #3
      .

      Sto iniziando la dieta a zona, equilibrata nei carboidrati, proteine e grassi, allenamento 2 o 3 volte alla settimana.

      Commenta

      • xymox
        THE GUARDIAN
        • Jun 2009
        • 16910
        • 253
        • 216
        • New Center Gym (Pr)
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da feiwong Visualizza Messaggio
        Prima di tutto sistema la dieta e allenamento. Apposto quelli si può parlare di integrazione
        .
        sigpic

        Commenta

        • margis6972
          Bodyweb Member
          • Sep 2013
          • 6
          • 0
          • 2
          • ferrara
          • Send PM

          #5
          bcaa, help me...

          Ciao ragazzi, io sono un totale inesperto, potreste aiutarmi a capire cosa fare?
          Vorrei andare in palestra per far bb, sto seguendo uma dieta a zona per perdere anche peso, uso barrette proteiche e proteine di soia per ora, volevo sapere se e quali bcaa posso usare, 2:1:1 oppure 4:1:1 o altri?Io vorrei quelli in polvere, quali mi consigliate?*Come e quando si devono prendere?*Secondo voi la creatina con bcaa e proteine può servire?Mi spiegate bene cosa devo fare e sopratutto cosa comprare?*Grazie

          Commenta

          • SiMooNe
            « Go to hell! »
            • Oct 2012
            • 13098
            • 294
            • 493
            • Roma
            • Send PM

            #6
            Hai letto questo guide? http://www.bodyweb.com/threads/18640...amificata-BCAA & http://www.bodyweb.com/threads/18640...i-inside%2A%2A.

            Utilizza un solo 3D per le tue richieste.
            Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

            Originariamente Scritto da elan
            prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
            tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
            simoone.bodyweb@gmail.com

            Commenta

            Working...
            X