Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Creatina multiuso?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Creatina multiuso?

    Ho provato questa estata ad assumere creatina a scopi di massa, quindi come sappiamo tutti, poi ho interrotto perche' non mi piace piu' tanto il discorso che quando smetti va via tutto.. poi anche la ritenzione..
    Pero' devo dire che dal punto di vista del recupero e dello "spunto" negli esercizi va molto bene, siccome mi sono rimasti 300 gr. nel barattolo ora la voglio usare come integratore per il recupero post allenamento.

    Chi mi dice dosi e modalita' (per questo nuovo scopo) ?
    sigpic

    #2
    5-6gr al giorno.

    niente fasi di carico ecc.

    quanto di alleni prendila dopo l'allenamento,quando non ti alleni potresti suddividere in 2 dosi una ad ogni spuntino.

    Commenta


      #3
      se ti alleni 4 time\week và bene pure usarla solo nel post WO e senza carico
      io andrei almeno sui 10 gr di crea + 1 gr di carbo x kg di LBM (mix di glucosio e maltodestrine , oppure un gainer) e ci aggiungerei pure una grammata di ALA

      Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

      Commenta


        #4
        IO TI CONSIGLIO 3/4 GRAMMI PRIMA E 3/4 GRAMMI DOPO L'ALLENAMENTO. SE VUOI PRENDERLA SOLO DOPO PRENDINE 5/6 GRAMMI COME DICE MISTER X.

        Commenta


          #5
          Originally posted by MR.ENRICH
          IO TI CONSIGLIO 3/4 GRAMMI PRIMA E 3/4 GRAMMI DOPO L'ALLENAMENTO. SE VUOI PRENDERLA SOLO DOPO PRENDINE 5/6 GRAMMI COME DICE MISTER X.
          IMO a 3-4 gr è inutile ke la prendi.

          Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎