Salve, premettendo che la dieta è ok ecc... volevo chiedervi una cosa... ho letto varie discussioni sul forum riguardo le proteine + bcaa però alcune di queste discussioni sono del 2008 e quindi vorrei sapere se ci sono novità al riguardo per capire che il mio post wo vada bene oppure no, io solitamente post wo faccio così:
POST WO ore : 18
5gr BCAA+30 gr galette di riso dopo 20 minuti dall'assunzione delle galette prendo 30 gr whey con acqua
Poi ceno alle 19,30
Volevo chiedervi se questa assunzione fosse corretta? Ci sono problemi se ceno circa 1 ora dopo l'assunzione delle whey?
P.s:I 5gr di bcaa non li ho messi solo nel post wo. li prendo anche pre wo però io volevo focalizzare l'interesse sul post wo quindi del pre lasciamo stare
POST WO ore : 18
5gr BCAA+30 gr galette di riso dopo 20 minuti dall'assunzione delle galette prendo 30 gr whey con acqua
Poi ceno alle 19,30
Volevo chiedervi se questa assunzione fosse corretta? Ci sono problemi se ceno circa 1 ora dopo l'assunzione delle whey?
P.s:I 5gr di bcaa non li ho messi solo nel post wo. li prendo anche pre wo però io volevo focalizzare l'interesse sul post wo quindi del pre lasciamo stare
Commenta