Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gli integratori fanno male?

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Gli integratori fanno male?

    ciao a tutti,sono un neofita di 18 anni l'altro giorno per la prima volta ho ordinato integratori
    (Hemavol e bcaa gaspari) si sono imbattuti nella dogana di casa mia la quale ha sentenziato"droga" mi hanno messo una paura addosso pazzesca tipo leucemia tumori e roba varia ma sul web non c'è niente di questo.Mi è stato imposto di non prenderli, io dalla stizza che mi hanno messo sono andato dal medico che dopo una rapida occhiata dice se vuoi prenderli prendili pure ma io non mi assumo nessuna responsabilita. Gli ho fatto leggere tutta la confezione ma niente non ha cambiato parere e mi ha anche detto non conosco questo prodotto ma chi ti dice che c'è realmente quello che dicono?

    Secondo voi sono sicuri questi 2 integratori?
    ho letto che accelleravano il recupero

    secondo me la cosa piu brutta che puo succedermi:
    shock anafilattico se sono allergico a qualcosa dentro: (Sarebbe il 1 in vita mia dato che per ora non ho manifestato allergie di alcun genere)

    e poi non so? mi hanno detto aneurisma,infarto e roba varia
    quando mi siedo per prendere gli aminoacidi lo voglio fare ma incosciamente penso "mi sto suicidando?"

    Non sono un troll ...

    #2
    La dogana sarebbe tua madre?

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Baliano Visualizza Messaggio
      La dogana sarebbe tua madre?
      Si

      Commenta


        #4
        Beh mia mamma pure quando mi ha visto il barattoloo d whey già iniziava a pensare a un figlio tossico, ma le ho fatto leggere l'etichetta che dice tutta la roba che ci sta dentro i valori etc e si è subito tranquillizzata.
        INSTAGRAM: https://www.instagram.com/fabio.monieri_fitness/

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Fabio91 Visualizza Messaggio
          Beh mia mamma pure quando mi ha visto il barattoloo d whey già iniziava a pensare a un figlio tossico, ma le ho fatto leggere l'etichetta che dice tutta la roba che ci sta dentro i valori etc e si è subito tranquillizzata.
          ho provato a fargli leggere gli amino acidi nada.. figuriamoci l'hemavol

          Commenta


            #6
            Hai 18 anni ormai, non sei piu' un regazzino di 13.. Imponiti un pochino e se non capiscono mandali a fancu**

            Commenta


              #7
              secondo me si dovrebbe prima avvertire i genitori, non fargli trovare in casa gli integratori
              per il resto vai tranquillo che non ti fanno male
              DIARIO :


              http://www.bodyweb.com/forums/thread...d-or-Die-Mirin

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Minory Visualizza Messaggio
                Hai 18 anni ormai, non sei piu' un regazzino di 13.. Imponiti un pochino e se non capiscono mandali a fancu**
                Ho provato a impormi un po, piu tardi ci riprovo ma testuali parole "non voglio un tossico sotto il mio tetto"
                Ho provato anche a far leggere le opinioni su internet " non sono persone reali sono i produttori che fanno cosi per vendere"

                ---------- Post added at 16:58:57 ---------- Previous post was at 16:55:59 ----------

                Originariamente Scritto da giogros Visualizza Messaggio
                secondo me si dovrebbe prima avvertire i genitori, non fargli trovare in casa gli integratori
                per il resto vai tranquillo che non ti fanno male
                Originariamente Scritto da giogros Visualizza Messaggio
                secondo me si dovrebbe prima avvertire i genitori, non fargli trovare in casa gli integratori
                per il resto vai tranquillo che non ti fanno male
                Ho avvisato questo è il bello, poi arrivato il pacco cito "se vuoi le vitamine vai in farmacia"

                Commenta


                  #9
                  tranquillo e' un problema che hanno in molti, me compreso e ho piu' del doppio della tua età... Ho provato a spiegargli che e' nient'altro meno che latte in polvere, ma nada. Quando mia madre viene a trovarmi a casa mi tocca nascondere tutto senno' parte la cantilena (tanto la ignoro e lei s'incazza di piu'). d'altronde e' fatta cosi', a suo modo di vedere, lo fa per il mio bene Venti anni fa, quando gli aminoacidi puzzavano di acqua di fogna, era ancora peggio, fidati
                  Last edited by Beltrah; 27-09-2013, 19:22:05.

                  Commenta


                    #10
                    Gli integratori in linea di massima sono tutti prodotti notificati al ministero della salute, quindi non fanno male, l'italia poi ha una censura sull'argomento immensa, quindi fidati che ciò che trovi in italia non fa male, sempre utilizzato nelle giuste dosi. Detto questo, hai 18 e vivi con dei genitori che sono apprensivi, io per il quieto vivere lascere stare per adesso, a 18 anni hai talmente tanti ormoni ed energia dentro che se fai le cose per bene e mangi, cresci per forza e senza integratori. Cominceranno a diventare utili quando non sarai più un neofita ed allora magari avranno un senso, anche allora però non pensare di trovare queste pozioni miracolose, la percentuale di "aiuto" è comunque molto bassa.
                    "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                    Commenta


                      #11
                      ragionamento fazioso ma comprensibile quello di tua mamma.mediamente sulle tavole si mangiano cose mediamente spaventose senza averne coscienza.io trovo molto piu spavantose cose come coca-cola,zuccheri ovunque,grassi trans,omg,edulcoranti,cibi light,conservanti,antiagglomeranti,coloranti chimici,wrustel,bibite gassate,cibo dei fast food ecc ecc ecc

                      trai le tue conclusioni quando leggi il forum e l informazione(libera)in generale senza lasciarti influenzare da chi punta il dito senza fornirti una spiegazione

                      tra l altro avevi anche "azzeccato" 2 ottimi prodotti

                      Originariamente Scritto da GoodBoy!
                      se ci danno higuain vidal parte a razzo.



                      Commenta


                        #12

                        Mi sa che inizio domani mattina: Sveglia alle 5:30 colazione+3bcaa 4:1:1+5compresse hemavol Inizio Workout ore: 6:10 fine ore : 7:00 doccia+spuntino+3bcaa e dritto a scuola.

                        Come la vedete?

                        Sul barattolo dell'hemavol c'è scritto prendere 1-2serving 1 serving è di 5 compresse inizio con quelle? Sui bcaa gaspari invece 6 al giorno

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
                          Gli integratori in linea di massima sono tutti prodotti notificati al ministero della salute, quindi non fanno male, l'italia poi ha una censura sull'argomento immensa, quindi fidati che ciò che trovi in italia non fa male, sempre utilizzato nelle giuste dosi. Detto questo, hai 18 e vivi con dei genitori che sono apprensivi, io per il quieto vivere lascere stare per adesso, a 18 anni hai talmente tanti ormoni ed energia dentro che se fai le cose per bene e mangi, cresci per forza e senza integratori. Cominceranno a diventare utili quando non sarai più un neofita ed allora magari avranno un senso, anche allora però non pensare di trovare queste pozioni miracolose, la percentuale di "aiuto" è comunque molto bassa.
                          e' tutto racchiuso qui, quindi regola la dieta per ora, leggiti con attenzione le guide manuali all'interno della sezione e allenati tranquillamente!
                          COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

                          SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
                          http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



                          Originariamente Scritto da Sasàs
                          Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎