utile alla definizione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • gianky83
    Bodyweb Member
    • Sep 2013
    • 26
    • 0
    • 1
    • torino
    • Send PM

utile alla definizione

ciao ragazzi, sono nuovo in questo ambiente, vi scrivo per provare a capire come definirmi, mi hanno detto di una dieta ipocalorica ecc ecc... volevo chiedervi che integratori usate per le vostra definizione... io in questo momento sto usando delle proteine iso+(weye) dopo l allenamento, con aminoacidi però con caratteristiche perla resistenza prima e dopo l allenamento e della creatina chiamata attack 2.0 non so se la conoscete. vorrei mettere 2 kg al max ma definirmi molto. ricordo che sono alto 172cm e peso 71, non sono grasso anzi... qualche consiglio su cosa utilizzare? qualche prodotto e lo scopo di quel prodotto?grazie
  • gianky83
    Bodyweb Member
    • Sep 2013
    • 26
    • 0
    • 1
    • torino
    • Send PM

proteine

ragazzi una domanda forse stupida, posso prendere 2 tipi di proteina al giorno? mi spiego meglio.la mattina mi sveglio e prendo le veloci dato che il corpo, appena sveglio risulterebbe come appena uscito da una fase di catabolismo e ha fame. poi riprendo le veloci in pomeriggio dopo l allenamento... ma durante la giornata come spuntino posso prendere le lente? che ne pensate? metterei troppe kalorie?

Commenta

• gianky83
      Bodyweb Member
      • Sep 2013
      • 26
      • 0
      • 1
      • torino
      • Send PM

volumizante

ragazzi ho sentito parlare spesso di prodotti che ti fanno aumentare di volume perché si è pieno d acqua... voi che mi sapete dire?? secondo voi qual è il miglior prodotto volumizzante?? e come lo usate?grazie

Commenta

• Sean
        Csar
        • Sep 2007
        • 119866
        • 3,266
        • 3,374
        • Italy [IT]
        • In piedi tra le rovine
        • Send PM

Organizziamo le domande in maniera più organica e meno dispersiva. Continua qua, in un solo 3d.
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• gianky83
          Bodyweb Member
          • Sep 2013
          • 26
          • 0
          • 1
          • torino
          • Send PM

Sean perché non mi dai informazioni utili?????

Commenta

• Sean
            Csar
            • Sep 2007
            • 119866
            • 3,266
            • 3,374
            • Italy [IT]
            • In piedi tra le rovine
            • Send PM

Perchè io sono un moderatore, e do informazioni utili per un corretto uso del Forum. Per consigli su quanto chiedi, aspetta gli esperti.
            ...ma di noi
            forse, tra mille inverni
            nella necropoli deserta»

Commenta

• gianky83
              Bodyweb Member
              • Sep 2013
              • 26
              • 0
              • 1
              • torino
              • Send PM

qui vedo solo esperti che parlano fra esperti, i novelli non vengono considerati per niente.... dato che sei un moderatore, perché non aprite una sezione solo peri novelli e con persone che gli vogliono rispondere?? adesso che mi succede che riceverò un altra ammonizione perché sto parlando di un altro argomento o perché ho offeso( secondo voi ) un moderatore?

Commenta

• Sean
                Csar
                • Sep 2007
                • 119866
                • 3,266
                • 3,374
                • Italy [IT]
                • In piedi tra le rovine
                • Send PM

Originariamente Scritto da gianky83 Visualizza Messaggio
                qui vedo solo esperti che parlano fra esperti, i novelli non vengono considerati per niente.... dato che sei un moderatore, perché non aprite una sezione solo peri novelli e con persone che gli vogliono rispondere?? adesso che mi succede che riceverò un altra ammonizione perché sto parlando di un altro argomento o perché ho offeso( secondo voi ) un moderatore?
                Stai flammando. Stai uscendo dall'argomento del 3d e questi post certo non invitano chi legge ad aiutarti. Attendi pazientemente, come tutti, di ricevere pareri.
                ...ma di noi
                forse, tra mille inverni
                nella necropoli deserta»

Commenta

• Bc9999
                  Bodyweb Advanced
                  • Apr 2013
                  • 769
                  • 32
                  • 5
                  • Send PM

per le proteine veloci e lente, ti posso dire che le puoi abbinare, per esempio per la colazione e il post WO generalmente se prendono le pro veloci, tipo le whey o le isolate, pre-nanna quelle lente, come le caseine, per questo ti posso confermare che puoi abbinare diversi tipi di pro!

per il discorso definizione gli integratori che si usano sono i thermogenici o il binomio ALC+caffeina, MA sono solo la ciliegina sulla torta, per il resto devi fare un allenamento ben studiato, cardio, una dieta molto ben studiata! l' integratore di solito si inserisce nei momenti di stallo...

per i volumizzatori non ti so aiutare...non li ho mai usati!
                  IL MIO DIARIO! http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-di-Bc9999%29

Commenta

• alessio1990
                    Bodyweb Advanced

• Aug 2010
                    • 692
                    • 4
                    • 9
                    • Send PM

ciao ragazzi, sono nuovo in questo ambiente, vi scrivo per provare a capire come definirmi, mi hanno detto di una dieta ipocalorica ecc ecc... volevo chiedervi che integratori usate per le vostra definizione... io in questo momento sto usando delle proteine iso+(weye) dopo l allenamento, con aminoacidi però con caratteristiche perla resistenza prima e dopo l allenamento e della creatina chiamata attack 2.0 non so se la conoscete. vorrei mettere 2 kg al max ma definirmi molto. ricordo che sono alto 172cm e peso 71, non sono grasso anzi... qualche consiglio su cosa utilizzare? qualche prodotto e lo scopo di quel prodotto?grazie
                    Prima decidi che intendi fare...cioè ipocalorica e quindi definire oppure ipercalorica e quindi mettere massa......
                    Sistema la dieta e solo DOPO l'integrazione

ragazzi una domanda forse stupida, posso prendere 2 tipi di proteina al giorno? mi spiego meglio.la mattina mi sveglio e prendo le veloci dato che il corpo, appena sveglio risulterebbe come appena uscito da una fase di catabolismo e ha fame. poi riprendo le veloci in pomeriggio dopo l allenamento... ma durante la giornata come spuntino posso prendere le lente? che ne pensate? metterei troppe kalorie?
                    Le proteine in polvere sostituiscono di fatto un nutriente solido quindi o mangi un pasto solido o usi le proteine.....di solito è meglio andare di pasto solido ma ad esempio post wo risultano più comode le pro a veloce rilascio imho.
                    Quindi si usano diverse pro ( cioè pro che vengono da diverse fonti, dal siero di latte nel post wo allle caseine pre nanna ) a seconda delle esigenze, non ci sono problemi.

ragazzi ho sentito parlare spesso di prodotti che ti fanno aumentare di volume perché si è pieno d acqua... voi che mi sapete dire?? secondo voi qual è il miglior prodotto volumizzante?? e come lo usate?grazie
                    La domanda giusta sarebbe: a cosa mi serve ? comuqnue sul sito ne trovi moltissimi, io mai usati per cui non saprei aiutarti....

http://www.bodyweb.com/forums/71-Guide-Manuali leggi

PERSONAL TRAINER ed ESPERTO IN ALIMENTAZIONE ED INTEGRAZIONE ST
                    personaltraineralessio@hotmail.com
                    Il mio sito web: http://amadeipersonaltrainer.it/

Commenta

• gianky83
                      Bodyweb Member
                      • Sep 2013
                      • 26
                      • 0
                      • 1
                      • torino
                      • Send PM

scusa la mia domanda, ne ho tantissime. ho visto un amico, eravamo fuori al estero dunque aveva accesso a prodotti americani e con questa creatina gli aveva fatto anche da volumizzatore... in poco tempo davvero incredibile... ne sai qualcosa?

Commenta

• Bc9999
                        Bodyweb Advanced
                        • Apr 2013
                        • 769
                        • 32
                        • 5
                        • Send PM

la creatina ha anche un effetto un po' volumizzante perchè fa ritenzione idrica! ma è temporaneo e legato all'assunzione

Commenta

• gianky83
                          Bodyweb Member
                          • Sep 2013
                          • 26
                          • 0
                          • 1
                          • torino
                          • Send PM

esatto ma ci sono creatine che hanno una maggior ritenzione e altre no giusto?sai farmi qualche nome?

Commenta

• Bc9999
                            Bodyweb Advanced
                            • Apr 2013
                            • 769
                            • 32
                            • 5
                            • Send PM

si esatto alcune ne fanno di più, in particolare la distinzione è sul tipo di creatina, la creatina monoidrata (quella classica) ne fa di più, la creatina HCL (per esempio la kre-alckalin) oppure creatine avanzate come la CON-CRET promera o la creacora ne fanno meno (e costano di più in termini economici)

Commenta

• xymox
                              THE GUARDIAN
                              • Jun 2009
                              • 16910
                              • 253
                              • 216
                              • New Center Gym (Pr)
                              • Send PM

creatina cloridrato e creatina monoidrato tamponata sono due cose distinte..
                              sigpic

Commenta

Working...
                              X