ciao ragazzi, sono nuovo in questo ambiente, vi scrivo per provare a capire come definirmi, mi hanno detto di una dieta ipocalorica ecc ecc... volevo chiedervi che integratori usate per le vostra definizione... io in questo momento sto usando delle proteine iso+(weye) dopo l allenamento, con aminoacidi però con caratteristiche perla resistenza prima e dopo l allenamento e della creatina chiamata attack 2.0 non so se la conoscete. vorrei mettere 2 kg al max ma definirmi molto. ricordo che sono alto 172cm e peso 71, non sono grasso anzi... qualche consiglio su cosa utilizzare? qualche prodotto e lo scopo di quel prodotto?grazie
utile alla definizione
Collapse
X
-
proteine
ragazzi una domanda forse stupida, posso prendere 2 tipi di proteina al giorno? mi spiego meglio.la mattina mi sveglio e prendo le veloci dato che il corpo, appena sveglio risulterebbe come appena uscito da una fase di catabolismo e ha fame. poi riprendo le veloci in pomeriggio dopo l allenamento... ma durante la giornata come spuntino posso prendere le lente? che ne pensate? metterei troppe kalorie?
-
-
Organizziamo le domande in maniera più organica e meno dispersiva. Continua qua, in un solo 3d....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Perchè io sono un moderatore, e do informazioni utili per un corretto uso del Forum. Per consigli su quanto chiedi, aspetta gli esperti....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
qui vedo solo esperti che parlano fra esperti, i novelli non vengono considerati per niente.... dato che sei un moderatore, perché non aprite una sezione solo peri novelli e con persone che gli vogliono rispondere?? adesso che mi succede che riceverò un altra ammonizione perché sto parlando di un altro argomento o perché ho offeso( secondo voi ) un moderatore?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianky83 Visualizza Messaggioqui vedo solo esperti che parlano fra esperti, i novelli non vengono considerati per niente.... dato che sei un moderatore, perché non aprite una sezione solo peri novelli e con persone che gli vogliono rispondere?? adesso che mi succede che riceverò un altra ammonizione perché sto parlando di un altro argomento o perché ho offeso( secondo voi ) un moderatore?...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
per le proteine veloci e lente, ti posso dire che le puoi abbinare, per esempio per la colazione e il post WO generalmente se prendono le pro veloci, tipo le whey o le isolate, pre-nanna quelle lente, come le caseine, per questo ti posso confermare che puoi abbinare diversi tipi di pro!
per il discorso definizione gli integratori che si usano sono i thermogenici o il binomio ALC+caffeina, MA sono solo la ciliegina sulla torta, per il resto devi fare un allenamento ben studiato, cardio, una dieta molto ben studiata! l' integratore di solito si inserisce nei momenti di stallo...
per i volumizzatori non ti so aiutare...non li ho mai usati!IL MIO DIARIO! http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-di-Bc9999%29
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianky83 Visualizza Messaggiociao ragazzi, sono nuovo in questo ambiente, vi scrivo per provare a capire come definirmi, mi hanno detto di una dieta ipocalorica ecc ecc... volevo chiedervi che integratori usate per le vostra definizione... io in questo momento sto usando delle proteine iso+(weye) dopo l allenamento, con aminoacidi però con caratteristiche perla resistenza prima e dopo l allenamento e della creatina chiamata attack 2.0 non so se la conoscete. vorrei mettere 2 kg al max ma definirmi molto. ricordo che sono alto 172cm e peso 71, non sono grasso anzi... qualche consiglio su cosa utilizzare? qualche prodotto e lo scopo di quel prodotto?grazie
Sistema la dieta e solo DOPO l'integrazione
Originariamente Scritto da gianky83 Visualizza Messaggioragazzi una domanda forse stupida, posso prendere 2 tipi di proteina al giorno? mi spiego meglio.la mattina mi sveglio e prendo le veloci dato che il corpo, appena sveglio risulterebbe come appena uscito da una fase di catabolismo e ha fame. poi riprendo le veloci in pomeriggio dopo l allenamento... ma durante la giornata come spuntino posso prendere le lente? che ne pensate? metterei troppe kalorie?
Quindi si usano diverse pro ( cioè pro che vengono da diverse fonti, dal siero di latte nel post wo allle caseine pre nanna ) a seconda delle esigenze, non ci sono problemi.
Originariamente Scritto da gianky83 Visualizza Messaggioragazzi ho sentito parlare spesso di prodotti che ti fanno aumentare di volume perché si è pieno d acqua... voi che mi sapete dire?? secondo voi qual è il miglior prodotto volumizzante?? e come lo usate?grazie
http://www.bodyweb.com/forums/71-Guide-Manuali leggi
PERSONAL TRAINER ed ESPERTO IN ALIMENTAZIONE ED INTEGRAZIONE ST
personaltraineralessio@hotmail.com
Il mio sito web: http://amadeipersonaltrainer.it/
Commenta
-
-
scusa la mia domanda, ne ho tantissime. ho visto un amico, eravamo fuori al estero dunque aveva accesso a prodotti americani e con questa creatina gli aveva fatto anche da volumizzatore... in poco tempo davvero incredibile... ne sai qualcosa?
Commenta
-
-
la creatina ha anche un effetto un po' volumizzante perchè fa ritenzione idrica! ma è temporaneo e legato all'assunzioneIL MIO DIARIO! http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-di-Bc9999%29
Commenta
-
-
si esatto alcune ne fanno di più, in particolare la distinzione è sul tipo di creatina, la creatina monoidrata (quella classica) ne fa di più, la creatina HCL (per esempio la kre-alckalin) oppure creatine avanzate come la CON-CRET promera o la creacora ne fanno meno (e costano di più in termini economici)IL MIO DIARIO! http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-di-Bc9999%29
Commenta
-
Commenta