ti hanno detto delle grandissime fesserie. Se non hai una dieta adeguata e non ti alleni decentemente è inutile prendere "integratori" a caso. Studia, leggiti i thread guida nel forum così ti fai un'idea di cosa ti serve
integratore
Collapse
X
-
esatto Bifolko, so di gente che usa certi volumizzatori ( naturalmente questi non dicono nulla) e nel giro di poco tempo vedevi una bella diferenza. vero che dopo aver smesso di usarlo tornavano come prima
---------- Post added at 14:28:40 ---------- Previous post was at 14:27:32 ----------
Miller raccontaci un po di te.... tu che integratori prendi e perché li prendi?
Commenta
-
-
scusa mi spieghi dove sto sbagliando? il discorso era fra me e Bifolko, tu sei un esperto, potresti aiutarci invece di mandarmi ammonizioni... non sto insultando a nessuno anzi sono qui a chiedere consigli e l unico che mi ha rispondo è appunto Bifolko... senza ammonirmi puoi dirmi che sto sbagliando?
Commenta
-
-
non è che nessuno ti consiglia gli integratore, ci sono integratori di carboidrati, amminoacidi, proteine, mass gainer, volumizzatori, testo booster, termogenico, vitamicinici e sono solo a un centesimo della lista...il problema per il quale non possiamo consigliarti cose a caso è che non sappiamo cosa ti serve...non integri abbastanza carbo? allora prendi i carbo, inmangi abb pro? allora integri pro...non mangi pesce? integri gli omega 3-6-9...questi sono solo alcuni esempi, potrei andare avanti all'infinito! quindi la domanda è: ti alleni in modo adeguato? e mangi in modo adeguato? (apri 3d nelle sezioni) SE poi ti servirà integrare lo farai, ma non farlo a caso...IL MIO DIARIO! http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-di-Bc9999%29
Commenta
-
-
grazie 1000 sei la prima persona che mi risponde seriamente, molto gentile davvero... colgo la palla al balzo per dirti si mi alleno tanto e ora sta facendo anche attenzione al alimentazione, sono 172cm per 71 kg, voglio definire... credo che non è il periodo ma non so anche come fare... e come usare i prodotti... che tipi di volumizzatori conosci?? e come funzionano? quali sono i migliori?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bifolko Visualizza Messaggioallora mangio bene mi alleno bene e il mio istruttore mi a consigliato di prendere l'integratori dopo due e tre anni di palestra devi incominciare xk sino rimani sempre lo stesso
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiosia tu che il tuo istruttore avete poche idee e molto poco chiare sistema prima la dieta, poi eventualmente si pensa all'integrazione, che 1) non fa miracoli e 2) sono di centinaia di tipi diversi e con funzioni diverse.IL MIO DIARIO! http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-di-Bc9999%29
Commenta
-
-
nemmeno io lo sono, boh certo che l'istruttore non ha messo in condizioni il ragazzo di capire....forse perché anche lui...."non sa"...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
probabile, io gli consiglierei di leggere il link postato della prima pagina dall'altro utenze che ha commentato, per me è stata la base del sapere!IL MIO DIARIO! http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-di-Bc9999%29
Commenta
-
Commenta