Creatina.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • sharketto
    Bodyweb Member
    • Sep 2013
    • 3
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Creatina.

    Premetto che non ho mai fatto uso di questa cosa e non ho mai iniziato di fare palestra seriamente.. ma ho molti amici che praticano quest'ultima.. quest'anno mi sono deciso seriamente di iniziare a fare palestra, ma non so nulla di integratori o altro.. vorrei sapere una cosa.. io sono alto 1.64 e peso sui 58 Kili, sono magro, ed il mio istruttore mi ha detto di mettere su peso mangiando molto e quant'altro.. e fino a qui ci siamo, poi ci ho chiesto se c'era qualcosa che poteva aiutare a farmi sviluppare dei muscoli, e lui mi ha detto piu' in la ci sarebbe la creatina, ma per il momento per un po' devi allenarti normalmente, volevo sapere una cosa.. il mio istruttore mi ha detto di aumentare di peso tipo arrivare sui 65 - 66 kili, ma ho letto che la creatina successivamente ovvero quando uno se la prende fa ancora aumentare di più di peso o.o così diventerei troppo 'grosso' per la mia statura.. fa aumentare il peso oppure mi mantiene sempre sui 65-66? Se fa aumentare il peso non dovrei prenderla già da ora? Da far si che questi 6 7 kili che metto li metto in muscoli? Quali sono gli effetti colletarali di quest'ultima? Fa male? In quanto tempo vedo la sua efficacia? Ha effetti solo estetici oppure ti sviluppa seriamente il muscolo e la forza? Grazie mille!
  • Mork
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2012
    • 1195
    • 100
    • 334
    • Roma
    • Send PM

    #2

    Originariamente Scritto da marcokrt 1984
    Se mi interessa, so anche fingermi al vostro livello...
    Originariamente Scritto da anto96ss
    Mh, comunque vorrei sentire prima i pareri degli altri che erano intervenuti prima, Ramos, ​Body80 e gli altri

    Commenta

    • wut1
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2012
      • 1267
      • 150
      • 211
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da Mork Visualizza Messaggio
      .


      forse è l'eresia più assurda che io abbia mai sentito. Leggiti sul forum o cerca su google creatina cosi la prossima volta, magari, eviti di scrivere cose del genere

      Ps: cambia istruttore

      Commenta

      • sharketto
        Bodyweb Member
        • Sep 2013
        • 3
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #4
        Ragazzi non so nulla non aggreditemi sono un ignorante in materia.

        ---------- Post added at 22:15:14 ---------- Previous post was at 22:10:38 ----------

        Puoi rispondermi tu per favore? Forse c'è stata un incomprensione.. o non mi sono spiegato bene in qualche punto, puoi dirmi tu?

        Commenta

        • wut1
          Bodyweb Advanced
          • Aug 2012
          • 1267
          • 150
          • 211
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da sharketto Visualizza Messaggio
          Ragazzi non so nulla non aggreditemi sono un ignorante in materia.

          ---------- Post added at 22:15:14 ---------- Previous post was at 22:10:38 ----------

          Puoi rispondermi tu per favore? Forse c'è stata un incomprensione.. o non mi sono spiegato bene in qualche punto, puoi dirmi tu?
          non posso linkarti il sito .
          Ma scrivi su google creatina e apri il link di mypersonaltrainer (dovrebbe essere il terzo) , contiene un bel articolo che chiarirà ogni tuo dubbio e mancanza.

          Commenta

          • sharketto
            Bodyweb Member
            • Sep 2013
            • 3
            • 0
            • 0
            • Send PM

            #6
            Perfetto l'ho trovato, grazie mille.. volevo sapere un ultima cosa prima di leggermi tutto quel bordello di cose.. quando si inizia l'assunzione già dall'inizio o dopo che ho messo 6 7 kili richiesti? Vorrei capire questo punto qui e vorrei capire su cosa il mio istruttore sbaglia così me ne rendo conto sono un ignorante in materia..

            Commenta

            • wut1
              Bodyweb Advanced
              • Aug 2012
              • 1267
              • 150
              • 211
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da sharketto Visualizza Messaggio
              Perfetto l'ho trovato, grazie mille.. volevo sapere un ultima cosa prima di leggermi tutto quel bordello di cose.. quando si inizia l'assunzione già dall'inizio o dopo che ho messo 6 7 kili richiesti? Vorrei capire questo punto qui e vorrei capire su cosa il mio istruttore sbaglia così me ne rendo conto sono un ignorante in materia..
              la creatina non fa "crescere" i muscoli come pensi ne fa miracoli, quello che scrivi non ha praticamente senso . Leggi l'articolo e poi se ci sono delle domande, o cose non chiare posti tutti i tuoi dubbi, ma bisogna che tu faccia prima un po di "cultura" in materia

              Commenta

              • xymox
                THE GUARDIAN
                • Jun 2009
                • 16910
                • 253
                • 216
                • New Center Gym (Pr)
                • Send PM

                #8
                Fai così : leggiti prima tutto quel "bordello" di cose e poi chiedi. Fidati, e' meglio
                sigpic

                Commenta

                Working...
                X