Il compound 20 non mi piace per nulla...sostituiscilo col Recompadrol...non ha esattamente la stessa funzione, ma vale tutti i soldi spesi...
Integrazione per recomp: DAA+Anabeta elite+ Erase
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioIl compound 20 non mi piace per nulla...sostituiscilo col Recompadrol...non ha esattamente la stessa funzione, ma vale tutti i soldi spesi...sigpic
Commenta
-
-
imho il recompadrol lo vedo contestualizzato in iper a cho alti(nn il caso di OP).io lo uso mediamente 2 volte l anno e sempre in iper(cho>600gr),anche se viene segnalato il serving anche per le ipo
imho in una normo/recomp la formulazione del c20 lavora parecchio bene,sopratutto per i derivati della dopamina che arrivano a stimolare la lipolisi abbastanza bene(mediamente sulla falsariga dell alphamine anche se con 1 solo ingrediente comune)e per l effetto dei betastim sul wo in generale
cmq sarebbe un ottima sostituzione obv
Originariamente Scritto da GoodBoy!se ci danno higuain vidal parte a razzo.
Commenta
-
-
ok...grazie a tutti per le risposte. alla fine ho ordinato c20+erase+daa+lclt.
nei giorni off:
-la seconda assunzione di c20 la faccio a pranzo o a cena?
-la terza assunzione di erase a cena o prenanna?
-pensavo di lasciare daa+lclt sempre nel pomeriggio a stomaco vuoto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggiocena,cena,come vuoi
Commenta
-
-
Ho finito questo stack qualche mese fa e mi sono trovato bene ... non ho fatto misurazioni corporee ma "allo specchio" mi vedevo meglio: più pieno e leggermente più tirato.
Ora volevo provare uno stack sempre puntato al recomp con Intimidate srt+erase+alc+ qualcosa sempre orientato alla ricomposizione (pensavo a sto punto al recompadrol) ...
consigli? grazie
Commenta
-
Commenta