Soia? Ma la D3 non è solo di origine animale?
Chiarimento vit D3
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da The Beast Visualizza MessaggioPotrei risponderti ma andrei fuori regolamento, forse. La mega-dose va benissimo, anzi..Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza MessaggioSoia? Ma la D3 non è solo di origine animale?
---------- Post added at 01:03:26 ---------- Previous post was at 00:55:16 ----------
Scusate, errore mio... Ho confuso con la vit. E.
Ma dite a Sergio di aggiornare sul sito
-> http://www.musclenutrition.com/march...amin-d-64.html
-> http://www.musclenutrition.com/march...tamin-d-3.html
Clikkando su "Additional Information" si legge che contengono olio di soia. Cosa che non trova riscontro leggendo l'etichetta...
Commenta
-
-
anche quelle da 400Ui ha l olio d oliva(nn soia) tra gli ingrdienti,ma dovrebbe riferirsi al rivestimento dato che sn softgel
la fonte è lanolina,nn puo essere vegetale altrimenti sarebbe D2
edit:hai gia risolto
Originariamente Scritto da GoodBoy!se ci danno higuain vidal parte a razzo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioCome al solito non hai capito di ciò che sì parla.....Originariamente Scritto da Gandhiall'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da yoh Visualizza MessaggioNow foods va più che bene. La trovi in diversi dosaggi (2000, 1000, 400). Personalmente sconsiglio quella da 400 se non vuoi strozzarti
---------- Post added 02-10-2013 at 11:53:56 ---------- Previous post was 01-10-2013 at 22:08:21 ----------
Originariamente Scritto da Getro Visualizza Messaggiosi intendevo ingegneria biochimica, l ha fatta anche mia sorella. io non ho le competenze per giudicare chiaramente, ma nel dubbio non me ne volere se reputo il consiglio di un medico più autorevole del tuo, anche se il tuo ambito è affine.
---------- Post added at 10:41:00 ---------- Previous post was at 10:35:22 ----------
confondi le pere con le mele. l allungamento della vita media e la diminuita mortalità non ha niente a che vedere con ciò che dici. prima mischi glicogeno con vitd3 che sono due cose ben differenti (confondi pere con mele) dicendo che se non va bene per uno allora deve essere così per l' altro, forse non sono io che sparo cagate, perdonami.
Ho semplicemente detto che il mio dottore ha insistito nel dire che l integrazione in megadosi è preferibile perchè la succitata vitamina ha dei propri meccanismi di accumolo ed il nostro corpo si è "evoluto" per sfruttare tali meccanismi (quali e come non lo so perchè non sono un medico), non ti va bene se qualcuno dice qualcosa diverso da quello che perori te?.
Proprio non ce la fai...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioLa Now Food la fa anche da 5000 Ui...
---------- Post added 02-10-2013 at 11:53:56 ---------- Previous post was 01-10-2013 at 22:08:21 ----------
Ma dove ho parlato di glicogeno?
Proprio non ce la fai...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Getro Visualizza Messaggiorileggi meglio e magari smetti di offendere, bel moderatore si si.
Link grazie.
Non sono MOD, comunque.Last edited by Ospite; 02-10-2013, 20:35:33.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioDirei un pò troppo, 2-3000UI dovrebbero essere sufficienti, l'ideale sarebbe fare un dosaggio plasmatico....
Dunque, Bros, questo è il dosaggio giornaliero e fattibile in una sola volta? Cioè o tutto a cena o tutto a pranzo? Essenso quest'ultimi i due pasti con maggior quantità di fat. Con dosaggio plasmatico si intenderebbe...?
Commenta
-
-
Messaggio di moderazione
Credo proprio sia arrivato il momento di smetterla col flame . L'utente autore del thread ha diritto di avere soddisfazione per le delucidazioni che ha chiesto. Questioni che non riguardino ciò,fuori dal forum per cortesiasigpic
Commenta
-
-
Io ho dato il mio consiglio: mega-dose settimanale con pasto "alto" in fat. Il resto sono chiacchiere.Originariamente Scritto da Gandhiall'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Baliano Visualizza MessaggioHo letto un po' della diatriba. Fate perdere il punto focale dell'argomento così facendo.
Dunque, Bros, questo è il dosaggio giornaliero e fattibile in una sola volta? Cioè o tutto a cena o tutto a pranzo? Essenso quest'ultimi i due pasti con maggior quantità di fat. Con dosaggio plasmatico si intenderebbe...?
Originariamente Scritto da The Beast Visualizza MessaggioIo ho dato il mio consiglio: mega-dose settimanale con pasto "alto" in fat. Il resto sono chiacchiere.Last edited by brosgym; 03-10-2013, 00:13:25.Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
lo dico da lettore esterno ed interessato, non si capisce quale sia la conclusioneOriginariamente Scritto da maracujabeachche tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?
Originariamente Scritto da maracujabeachal prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.Originariamente Scritto da SeanDove abiti?Originariamente Scritto da Sean"trottolino amoroso e dudu dadada"
Commenta
-
-
Se leggi gli ultimi quattrodovrebbe essere chiaro......Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
Commenta