Lista abbastanza lunga........
Rispondo gia alla domanda che mi volete fare, no non ho comprato tutto...e si, è l'integrazione per un bel pò...mica devo spararmi tutto ora!
Dieta e alimentazione sono al 100%, come calorie sto a 2200 klca giorni ON e 2000 giorni OFF....3 wo a settimana belli spinti, mi alleno alla sera all'incirca lavorando in palestra l'orario varia dalle 20.00. alle 22.00, poi comunque ci sta sempre il post wo liquido, post wo solido (cena) e anche il prenanna se serve
Attualmente uso 6 cps di omega 3, divise fra colazione spuntino prenanna (se non mi alleno) se no le sposto allo spuntino di metà mattina..!
3 cps di orange triad a colazioen altre 3 a pranzo.
2 gr di vitamina c divisa in varie assunzioni, di cui 500 pre wo e 500 post wo, 1 gr prenanna
il resto lascio fare agli esperti, come incastrare un pò di roba..
Creatina
Glutammina
Beta Alanina
ALC
Tirosina
N-Acetil L-Tirosina
EAA
BCAA 2.1.1
HMB
AAKG
Leucina
Citrullina Malato
Hemavol
Agmatina
Maltodestrine - Destrosio - Proteine Isolate - Pro - Caseine
Taurina
Citrato di potassio
Total Nutri-Greens
Fosfatidilserina
Vitamina D3
Vitamina C
Caffeina
5 HTP
ZMA
Glucosammina
Orange Triad
Omega 3
Rispondo gia alla domanda che mi volete fare, no non ho comprato tutto...e si, è l'integrazione per un bel pò...mica devo spararmi tutto ora!
Dieta e alimentazione sono al 100%, come calorie sto a 2200 klca giorni ON e 2000 giorni OFF....3 wo a settimana belli spinti, mi alleno alla sera all'incirca lavorando in palestra l'orario varia dalle 20.00. alle 22.00, poi comunque ci sta sempre il post wo liquido, post wo solido (cena) e anche il prenanna se serve
Attualmente uso 6 cps di omega 3, divise fra colazione spuntino prenanna (se non mi alleno) se no le sposto allo spuntino di metà mattina..!
3 cps di orange triad a colazioen altre 3 a pranzo.
2 gr di vitamina c divisa in varie assunzioni, di cui 500 pre wo e 500 post wo, 1 gr prenanna
il resto lascio fare agli esperti, come incastrare un pò di roba..
Creatina
Glutammina
Beta Alanina
ALC
Tirosina
N-Acetil L-Tirosina
EAA
BCAA 2.1.1
HMB
AAKG
Leucina
Citrullina Malato