Raspeberry ketone

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Il_Monatto
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2009
    • 482
    • 47
    • 19
    • Sicilia
    • Send PM

    Raspeberry ketone

    Cosa ne pensate di questo prodotto? Qualcuno di voi lo usa? Avete feedback al riguardo?

    Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
    .....mai una gioia......
  • Getro
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2013
    • 97
    • 5
    • 0
    • Send PM

    #2
    è un antiossidante, ho usato una busta di un produttore bulnk per un po, non saprei dirti i feedback forse una buona copertura da antiossidanti ed alla micro circolazione.

    Commenta

    • Kanzi
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2012
      • 5863
      • 236
      • 199
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da Getro Visualizza Messaggio
      è un antiossidante, ho usato una busta di un produttore bulnk per un po, non saprei dirti i feedback forse una buona copertura da antiossidanti ed alla micro circolazione.
      Ora se sia ANCHE un antiossidante non lo so... Ma di certo si trova in qualche termogenico "avanzato". Quindi credo che l'effetto prevalente sia questo.

      Commenta

      • elan
        .:Zugzwang user:.
        • Jun 2012
        • 2014
        • 335
        • 265
        • Napoli (يوفنتوس القرف)
        • Send PM

        #4
        la controlled labs fa il RAZdiponectin a base di chetoni di lampone.la componente antiossidante credia sia l ultima cosa d cui si proccupino

        nn conosco la sostanza ne mi incuriosisce particolarmente ma le info della CL le reputo attendibili

        nei test su topi()pare aumenti la concentrazione di adiponectina(sto leggendo dal sito)responsabile,in positivo,del controllo glucosio,hdl,sintesi trigliceridi e insulino resistenza

        ora,essendo una sostanza "nuova" con pochi studi alle spalle(nn si conosce nemmeno un eventuale tossicità x mancanza di studi)io eviterei proprio megadosi di suppl specifiche.contestualizzato in un termo magari ok,dove funge da detonante o contorno,per il resto nn so...la mia curiosità sul prodotto si ferma qui

        Originariamente Scritto da GoodBoy!
        se ci danno higuain vidal parte a razzo.



        Commenta

        • Getro
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2013
          • 97
          • 5
          • 0
          • Send PM

          #5
          è ovviamente e prima di tutto un antiossidante (supercibo etc etc). ha anche funzioni termogeniche, poi chiaramente l' industria del marketing ha puntato più su questo aspetto -->mangia chetoni del lampone e dimagrisci. io l' effetto termogenico non l ho notato minimamente (pur facendo dieta ipocalorica) e ne ho preso per diversi mesi un bel po po (400gr, mica bruscolini).

          Commenta

          • Il_Monatto
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2009
            • 482
            • 47
            • 19
            • Sicilia
            • Send PM

            #6
            R: Raspeberry ketone

            Io al momento sono a 200 mg al giorno...effettivamente lo scopo termogenico ed di aumento del metabolismo e l effetto principale che vorrei avere dal suo uso

            Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
            .....mai una gioia......

            Commenta

            • Kanzi
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2012
              • 5863
              • 236
              • 199
              • Send PM

              #7
              Consiglio che proviene da qualche lettura (qualche perché se ne sa poco)... Se vuoi un termogenico valuta altro.

              Se combinato ad altro abbia degli effetti tangibili non si sa. Ma da solo non fa NULLA. Per avere, forse, qualche effetto su questo versante bisognerebbe assumerne dosi tali da intossicarsi.

              Commenta

              Working...
              X