Originariamente Scritto da Getro
Visualizza Messaggio
Aiuto scelta Integrazione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Getro Visualizza Messaggioimmediatamente?
Io credo che sia molto probabilmente suggestione psicologica.
Commenta
-
-
Affatto, anche io nell'immediato post prendo 70g di vitargo e la differenza rispetto a quando non lo prendevo la sento eccome, certo non sono uno zombie appena finito di allenarmi...
Commenta
-
-
il vitargo andrebbe sorseggiato in 10-15 minuti con una buona quantità d'acquaPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza MessaggioAffatto, anche io nell'immediato post prendo 70g di vitargo e la differenza rispetto a quando non lo prendevo la sento eccome, certo non sono uno zombie appena finito di allenarmi...
Commenta
-
-
In genere no, però questi effetti miracolosi del vitargo devono essermi sfuggiti. sarò sfigato che vi devo dire.
Però mi ricordo la mia primissima integrazione che consisteva in 2gr di bcaa pre e 2gr di bcaa post è funzionava da morire, funzionava la prima settimana ho spaccato tutti gli attrezzi, adesso ne devo prendere 20 a botta e mi farebbe più una redbull, evidentemente la materia prima nel corso degli anni è peggiorata notevolmente.
Commenta
-
-
Ne mio caso, allora, la dove farò tre allenamenti con la pallavolo abbinati a due/tre allenamenti in palestra posso escludere l'ipotesi di aggiungere del vitargo post workout? alternative?
Eventualmente BCAA post allenamento in palestra, multivitaminico, creatina e proteine (assunte per comodità magari post) posso andar bene come integrazione?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Getro Visualizza MessaggioIn genere no, però questi effetti miracolosi del vitargo devono essermi sfuggiti. sarò sfigato che vi devo dire.
Però mi ricordo la mia primissima integrazione che consisteva in 2gr di bcaa pre e 2gr di bcaa post è funzionava da morire, funzionava la prima settimana ho spaccato tutti gli attrezzi, adesso ne devo prendere 20 a botta e mi farebbe più una redbull, evidentemente la materia prima nel corso degli anni è peggiorata notevolmente.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xymox Visualizza Messaggiocon 4 grammi di bcaa nessuno spacca niente, getro. Diciamo che all'inizio l'effetto placebo la faceva da padrone..
Commenta
-
-
Ragazzi sto facendo tre allenamenti a settimana da due ore di pallavolo agonistica precedute da un ora di pesi per allenamento ma a breve le tre sessioni le sposterò nei giorni in cui non mi alleno. Sto pianificando un alimentazione per sostenere lo sforzo. Fatto ciò quali sono, se ce ne sono, degli integratori utili nel mio caso?
Ovviamente ho già un idea di base degli integratori forse utili ma volevo il parere dei più esperti per non sprecare soldi.Last edited by Cristiano; 24-09-2013, 21:16:29.
Commenta
-
-
Pianifica prima la dieta, perchè 6 allenamenti a settimana non sono facili da sostenere e, più che integratori, serve un ottima alimentazione.
Commenta
-
-
Sistemata quella pensi che gli allenamenti (5/6) siano sostenibili? ora la programmo e la posto in modo da essere aiutato a migliorarla. Per l'integrazione eventualmente su cosa mi consiglieresti
di orientarmi? almeno per farmi un idea della spesa...
Commenta
-
Commenta