If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Per la crea farei il classico 3+3+3 on (pre cola e pre wo con tampone post wo con il resto) e 3+3 off (pre cola e pre spuntino pomeridiano con tampone).
Il resto è ok, post wo puoi fare tutto insieme, anche se io personalmente preferisco distanziare di 20'/30' le whey da i carbo ma obv sono finezze.
Per la crea farei il classico 3+3+3 on (pre cola e pre wo con tampone post wo con il resto) e 3+3 off (pre cola e pre spuntino pomeridiano con tampone).
Il resto è ok, post wo puoi fare tutto insieme, anche se io personalmente preferisco distanziare di 20'/30' le whey da i carbo ma obv sono finezze.
Perfetto... Grazie mille Jack... Se dovessi assumere la creatina senza tampone sarebbe un problema?
Ciao...come gia consigliato ad un altro utente Io ho avuto risultati eccellenti con la massa...con la seguente integrazione :Calcolando che io mi alleno verso le 18 ti scrivo prodotto e orario:
2 shake di Proteine (la marca la scegli tu) 1 alle 10,30 - 1 alle 16
Glutamina:6-8 grammi a colazione - 6-8 grammi dopo allenamento
2 pastiglie di CREATECH (ALL STARS) 20 min prima dell allenamento e 1 dopo l allenamento oppure 3 prima dell allenamento
80 grammi di VOLUTECH(ALL STARS) DURANTE L ALLENAMENTO
arginina prima di andare a dormire
Il tutto condito da 5 giorni alla settimana in palestra...carichi abbastanza duri e 4 serie da 12-8-8-10
La mia domanda infatti non era rivolta a te ma a Fede che ti ha dato questo consiglio, ho usato dovrebbe apposta.
Ma guarda Jack, io ho dato questo consiglio,perchè per qualche mese utilizzavo la creatina e anche un gainer,che ne conteneva 3 grammi..o almeno,così c'era scritto(non sempre ciò che è riportato nell'etichetta, poi ..corrisponde realmente questa è la mia opinione). Be ho iniziato a sentire di più i benefici della creatina,nel momento in cui non conteggiavo più quella all'interno nel gainer. Poi è soggettiva la cosa e indubbiamente ci sono ottimi gainer o alcuni che sono solo un miscuglio.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta