Consigli Giusta Integrazione Massa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • -Jack-
    Whatever happens, happens
    • Sep 2012
    • 11005
    • 338
    • 128
    • Send PM

Per la crea farei il classico 3+3+3 on (pre cola e pre wo con tampone post wo con il resto) e 3+3 off (pre cola e pre spuntino pomeridiano con tampone).

Il resto è ok, post wo puoi fare tutto insieme, anche se io personalmente preferisco distanziare di 20'/30' le whey da i carbo ma obv sono finezze.
    jack.bodyweb@yahoo.it

Commenta

• Basspro87
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2011
      • 229
      • 4
      • 14
      • Firenze - Taranto
      • Send PM

Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
      Per la crea farei il classico 3+3+3 on (pre cola e pre wo con tampone post wo con il resto) e 3+3 off (pre cola e pre spuntino pomeridiano con tampone).

Il resto è ok, post wo puoi fare tutto insieme, anche se io personalmente preferisco distanziare di 20'/30' le whey da i carbo ma obv sono finezze.
      Perfetto... Grazie mille Jack... Se dovessi assumere la creatina senza tampone sarebbe un problema?

"... il Dolore è la Debolezza che lascia il corpo..."

Commenta

• El_Bocia
        Bodyweb Member
        • Sep 2013
        • 14
        • 0
        • 0
        • Send PM

Ciao...come gia consigliato ad un altro utente Io ho avuto risultati eccellenti con la massa...con la seguente integrazione :Calcolando che io mi alleno verso le 18 ti scrivo prodotto e orario:

2 shake di Proteine (la marca la scegli tu) 1 alle 10,30 - 1 alle 16
        Glutamina:6-8 grammi a colazione - 6-8 grammi dopo allenamento
        2 pastiglie di CREATECH (ALL STARS) 20 min prima dell allenamento e 1 dopo l allenamento oppure 3 prima dell allenamento
        80 grammi di VOLUTECH(ALL STARS) DURANTE L ALLENAMENTO
        arginina prima di andare a dormire

Il tutto condito da 5 giorni alla settimana in palestra...carichi abbastanza duri e 4 serie da 12-8-8-10

Commenta

• Fede93
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2012
          • 154
          • 4
          • 0
          • Torino
          • Send PM

Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
          La mia domanda infatti non era rivolta a te ma a Fede che ti ha dato questo consiglio, ho usato dovrebbe apposta.

Ma guarda Jack, io ho dato questo consiglio,perchè per qualche mese utilizzavo la creatina e anche un gainer,che ne conteneva 3 grammi..o almeno,così c'era scritto(non sempre ciò che è riportato nell'etichetta, poi ..corrisponde realmente questa è la mia opinione). Be ho iniziato a sentire di più i benefici della creatina,nel momento in cui non conteggiavo più quella all'interno nel gainer. Poi è soggettiva la cosa e indubbiamente ci sono ottimi gainer o alcuni che sono solo un miscuglio.
          Last edited by Fede93; 26-09-2013, 21:26:24.

Commenta

Working...
          X