Delucidazioni integrazione massa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ale.z
    Bodyweb Advanced

• May 2013
    • 64
    • 4
    • 0
    • Send PM

Delucidazioni integrazione massa

Una curiosita'....perche' ramificati, leucina, arginina, hmd ecc. sono considerati inutili in massa? E quali sono le tipologie di integratori considerati utili in massa?

Grazie,

Ale
  • xymox
    THE GUARDIAN
    • Jun 2009
    • 16910
    • 253
    • 216
    • New Center Gym (Pr)
    • Send PM

Quelli sono utili sempre, se è per quello Per il resto, in home page trovi un thread di Mr. Oat sull'abc dell' integrazione
    sigpic

Commenta

• -Jack-
      Whatever happens, happens
      • Sep 2012
      • 11005
      • 338
      • 128
      • Send PM

Poi, inutili semmai superflui.
      jack.bodyweb@yahoo.it

Commenta

• ale.z
        Bodyweb Advanced

• May 2013
        • 64
        • 4
        • 0
        • Send PM

Ho pianificato la mia integrazione per questo periodo di massa:

Giorni ON
        precolazione, pre WO e post Wo: 1 grammo concret + 1 grammo Beta-alanina (della +watt)

Giorni OFF: precolazione e pomeriggio a stomaco vuoto: 1 grammo concret + 1 grammo Beta-alanina

Per il posto wo, nell'ordine effettuato oggi, ho inserito Torrent, il quale contiene creatina. Credete quindi che, data l'assunzione del Torrent, sia il caso di evitare l'assunzione anche della concret post wo?

Grazie,

Ale

Commenta

• alessio1990
          Bodyweb Advanced

• Aug 2010
          • 692
          • 4
          • 9
          • Send PM

Io non amo molto i prodotti tipo il torrent, come post wo personalmente preferisco una formula come vitargo ( o malto + destro) e crea e dopo una ventina di minuti le pro; cosi riesco a bilanciare bene i vari prodotti e sò il peso preciso di quelllo che assumo, ma è una mia personale opinione
          Per quanto riguarda la creatina anche io seguo il protocollo on 3+3+3 e off 3+3.
          PERSONAL TRAINER ed ESPERTO IN ALIMENTAZIONE ED INTEGRAZIONE ST
          personaltraineralessio@hotmail.com
          Il mio sito web: http://amadeipersonaltrainer.it/

Commenta

• ale.z
            Bodyweb Advanced

• May 2013
            • 64
            • 4
            • 0
            • Send PM

Ho scelto il torrent semplicemente per praticità..non avrei tempo di prendere prima vitargo...poi aspettare 20' e prendere proteine. Purtroppo ho sempre i minuti contati...

Commenta

• -Jack-
              Whatever happens, happens
              • Sep 2012
              • 11005
              • 338
              • 128
              • Send PM

Originariamente Scritto da ale.z Visualizza Messaggio
              Ho pianificato la mia integrazione per questo periodo di massa:

Giorni ON
              precolazione, pre WO e post Wo: 1 grammo concret + 1 grammo Beta-alanina (della +watt)

Giorni OFF: precolazione e pomeriggio a stomaco vuoto: 1 grammo concret + 1 grammo Beta-alanina

Per il posto wo, nell'ordine effettuato oggi, ho inserito Torrent, il quale contiene creatina. Credete quindi che, data l'assunzione del Torrent, sia il caso di evitare l'assunzione anche della concret post wo?

Grazie,

Ale
              Per la concret fai 1 scoop pre wo ( puoi benissimo arrivare a 2), off invece basta 1 scoop pre cola.

Io la beta la prederei solo pre wo, è vero che va a saturazione come la crea ma anche concentrandola solo pre wo e solo nei giorni on poco cambia, obv è una mia opinione.

A dire il vero anche io preferisco di gran lunga l'home made ciò non toglie che il torrent sia un ottimo prodotto, post wo come già da te intuito puoi evitare la concret.

Una domanda: dopo quanto mangi dal post wo?
              jack.bodyweb@yahoo.it

Commenta

• ale.z
                Bodyweb Advanced

• May 2013
                • 64
                • 4
                • 0
                • Send PM

Dopo 2 ore circa.

Quindi per la concret in totale 2 scoop giorni on e solo uno guiorni off? E la beta credi che sia poco funzionale precolazione insieme alla crea?

Commenta

Working...
                X