Quali Fra Questi 2 Integratori PRE-WO?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Old Manager
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2013
    • 71
    • 2
    • 2
    • Ancona
    • Send PM

Quali Fra Questi 2 Integratori PRE-WO?

Devo scegliere un integratore pre-wo.. E tra tutti quelli che ho visto questi due credo abbiano qualcosa in più.
    Meglio Super Pump Max (Gaspari) o Napalm (Muscle Warfare)?
  • elpaiazo
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2012
    • 504
    • 8
    • 0
    • Sul pianeta terra
    • Send PM

Coincidenza vuole che in questo periodo li sto usando tutti e due, e personalmente ho trovato più benefici col superpump ma ti assicuro che la cosa è soggettiva e quindi se vuoi un consiglio prendine uno a caso tra i due e poi più avanti prova l'altro. Io ne sto provando molti per capire con quale reagisco meglio, se vuoi un consiglio prendi in considerazione anche l'Assault che per me finora è stato il migliore, comunque sia ti ripeto che è soggettivo e l'unico modo è provare e valutare quale sia il più adatto al proprio fisico.

Commenta

• garagano
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2013
      • 251
      • 14
      • 1
      • Ancona
      • Send PM

Originariamente Scritto da Old Manager Visualizza Messaggio
      Devo scegliere un integratore pre-wo.. E tra tutti quelli che ho visto questi due credo abbiano qualcosa in più.
      Meglio Super Pump Max (Gaspari) o Napalm (Muscle Warfare)?
      Dipende anche da cosa cerchi nel Pre, hai bisogno di Forza, Focus, Resistenza?
      Pump?
      Tolleri bene gli stimolanti o preferisci i free stim?
      Sulla base di questo poi puoi cercare di orientarti verso uno piuttosto che un'altro.
      Quoto inoltre elpaizo sul discorso soggettività.
      Comunque se non ne hai mai usati io un pensierino all'Assault lo farei, io ne ho provati diversi, con quello mi sono sempre trovato bene.
      Ciao.
      Se introduci un po’ di anarchia… … tutto diventa improvvisamente caos. Io sono un agente del caos. E sai qual è il bello del caos? E’ equo!

Commenta

• Alessandro33
        Super Moderator
        • Nov 2010
        • 24429
        • 338
        • 121
        • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
        • Send PM

Originariamente Scritto da elpaiazo Visualizza Messaggio
        Coincidenza vuole che in questo periodo li sto usando tutti e due, e personalmente ho trovato più benefici col superpump ma ti assicuro che la cosa è soggettiva e quindi se vuoi un consiglio prendine uno a caso tra i due e poi più avanti prova l'altro. Io ne sto provando molti per capire con quale reagisco meglio, se vuoi un consiglio prendi in considerazione anche l'Assault che per me finora è stato il migliore, comunque sia ti ripeto che è soggettivo e l'unico modo è provare e valutare quale sia il più adatto al proprio fisico.
        come fai ad usarli entrambi scusami?
        COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
        http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli

Originariamente Scritto da Sasàs
        Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

Commenta

• elpaiazo
          Bodyweb Advanced
          • Jun 2012
          • 504
          • 8
          • 0
          • Sul pianeta terra
          • Send PM

Nel senso che gli ho acquistati insieme e poi ho fatto un a settima col Napalm e una col Gaspari, e mi sembra di sentire meglio il Superpump e adesso continuo ad usare quello fino a quando finisce per poi passare al Napalm che comunque non mi dispiace. Gia che siamo in argomento ti chiedo se si potrebbe provare a mischiarli insieme.

Commenta

• -Jack-
            Whatever happens, happens
            • Sep 2012
            • 11005
            • 338
            • 128
            • Send PM

No.
            jack.bodyweb@yahoo.it

Commenta

• Old Manager
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2013
              • 71
              • 2
              • 2
              • Ancona
              • Send PM

Originariamente Scritto da garagano Visualizza Messaggio
              Dipende anche da cosa cerchi nel Pre, hai bisogno di Forza, Focus, Resistenza?
              Pump?
              Tolleri bene gli stimolanti o preferisci i free stim?
              Sulla base di questo poi puoi cercare di orientarti verso uno piuttosto che un'altro.
              Quoto inoltre elpaizo sul discorso soggettività.
              Comunque se non ne hai mai usati io un pensierino all'Assault lo farei, io ne ho provati diversi, con quello mi sono sempre trovato bene.
              Ciao.
              Non ho mai usato nè stimolanti nè integratori pre-wo.
              Ricerco forza e focus.

Commenta

Working...
              X