Avevo acquistato delle vitamine (anavite) a novembre e ne sono avanzate un bel po', le ho conservate nel barattolo originale ben sigillato, ho aperto il barattolo per riiniziare a prenderle e noto che hanno una leggera patina marroncina (tipo puntini) come se avessero preso aria. Scadono il 10/14, Secondo voi sono buone o devo buttarle?? Nel caso le prenda che effetti collaterali posso avere?
Anavite stato tabs
Collapse
X
-
si vede qualcosa,ma penso sia il colorante che perde uniformita...ad esempio a me capitava con il vecchio orange triad(quello con le pill ovviamente arancioni).la scadenza e la "sigillatura" accurata dovrebbero aver preservato il prodotto
se nn sei tranquillo butta tutto chiaramente
Originariamente Scritto da GoodBoy!se ci danno higuain vidal parte a razzo.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
R: Anavite stato tabs
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza MessaggioMica devi odorarlo.
Butta giù e fatti meno problemi, l'Anavite è ottimo.
Commenta
-
-
quelli senza coloranti in genere nn si degradano cosi,ma una volta aperti è abbastanza comune un odore un po "forte"
attualmente il nuovo orange triad(quallo con le caps bianche senza coloranti)mantiene un odore decente anche dopo un po,ma in genere nessuno profuma di rose
Originariamente Scritto da GoodBoy!se ci danno higuain vidal parte a razzo.
Commenta
-
-
è successo anche a me,usalo senza problemi
Commenta
-
-
R: Anavite stato tabs
Originariamente Scritto da mark23az Visualizza Messaggioè successo anche a me,usalo senza problemi
Posso usarlo tranquillamente? Mi fido?
---------- Post added at 11:41:39 ---------- Previous post was at 11:40:33 ----------
Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggioquelli senza coloranti in genere nn si degradano cosi,ma una volta aperti è abbastanza comune un odore un po "forte"
attualmente il nuovo orange triad(quallo con le caps bianche senza coloranti)mantiene un odore decente anche dopo un po,ma in genere nessuno profuma di rose
Commenta
-
-
a me addirittura 1-2 mesi dopo l'apertura del barattolo,ed erano addirittura ancora piu evidenti......stavo a 6 caps die nessun problema vai tranquillo
Commenta
-
Commenta