Annuncio

Collapse
No announcement yet.

INTEGRATORI DELLA GENESIS

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    INTEGRATORI DELLA GENESIS

    Volevo sapere cosa pensate in termini di qualità di questi integratori della GENESIS

    1. CREATINE POWDER (PURA)
    2. WHEY PROTEIN 100%
    3. GAINER MASS 2000
    4. L-GLUTAMINE + O.K.G. POWDER
    5. B.C.A.A. 's + B6

    UN GIUDIZIO UNO PER UNO PER CHI LI HA PROVANTI E SUL GRADO DI EFFICIENZA.(Anche da SERGIO)

    SALUTI

    SLY

    #2
    1. BUONO
    2. BUONO
    3.
    4. BUONO
    5. BUONO

    Commenta


      #3
      Originally posted by SLY:
      Volevo sapere cosa pensate in termini di qualità di questi integratori della GENESIS

      1. CREATINE POWDER (PURA)
      2. WHEY PROTEIN 100%
      3. GAINER MASS 2000
      4. L-GLUTAMINE + O.K.G. POWDER
      5. B.C.A.A. 's + B6

      UN GIUDIZIO UNO PER UNO PER CHI LI HA PROVANTI E SUL GRADO DI EFFICIENZA.(Anche da SERGIO)

      SALUTI

      SLY
      1: ?
      2: ottimo
      3: discreto
      4: buono
      5: ottimo
      sigpic
      Originariamente Scritto da Sergio
      Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
      Originariamente Scritto da IvAn#89
      non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

      Commenta


        #4
        Comunque SLY, è inutile che continui a chiedere giuduzi a Sergio; per rispetto delle ditte che commercializza non puo' esaltarne alcune e astenersi su altre;
        e non puo' dirti "si sono tutte ottime le marche che commercializzo, sono le migliori marche in commercio e hanno un rapporto prezzo/qualità senza uguali", per rispetto della nostra intelligenza!

        Quindi te lo dico io: le marche che trovi su M.N. sono tutte affidabili; vai sul sicuro con tutte, quindi col tempo puoi (se ne hai voglia)fare degli esperimenti con tutte le marche e quindi trarrai le tue coclusioni
        sigpic
        Originariamente Scritto da Sergio
        Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
        Originariamente Scritto da IvAn#89
        non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

        Commenta


          #5
          Io ho provato, per dirla tutta l'ho anche inclusi nell'ultimo ordine di appena qualche giorno fa, le proteine e i bcaa. A mio parere si tratta di prodotti veramente ottimi, certo non posso certificare la loro assoluta rispondenza alle etichette, ma questo e' un problema comune anche alle altre marche di integratori.
          Inoltre c'e' da considerare l'ottimo prezzo di questi prodotti soprattutto nelle confezioni piu' grandi, io proverei con fiducia considerando anche il fatto che su questo sito non troverai mai delle vere schifezze.


          ------------------
          every integer number is one of my favourite friends
          every integer number is one of my favourite friends

          Commenta


            #6
            Originally posted by JOBLACK:

            ... e non puo' dirti "si sono tutte ottime le marche che commercializzo, sono le migliori marche in commercio e hanno un rapporto prezzo/qualità senza uguali"
            ...
            ... e lo dico anche io e aggiungo :
            c'e' anche grande scelta !!!

            Ciao
            Mike

            Commenta


              #7
              1. nulla da dire sulla monoidrata (anche se adesso sto provando quella effervescente)
              2. buono
              3. ottimo
              4. ottimo

              Commenta


                #8
                Ciao, innanzitutto benvenuto nel forum!

                Arrivo subito al punto: sarei molto interessato a conoscere i risultati di questa tua sperimentazione della creatina effervescente (però se puoi accennare anche alla dieta e all'allenamento che fai, più o meno, è comunque rilevante!);

                La stessa cosa vale per gli altri.

                Ciao.
                Blog di informazione scientifica sulla nutrizione:
                www.nicodipietro.blogspot.it

                Commenta


                  #9

                  [B]Ciao, innanzitutto benvenuto nel forum!
                  grAZIE!!!

                  premetto innanzitutto che sto ancora sperimentando la crea efferv, ho cominciato da pochi gg (2), quindi è ancora presto x trarre qualche conclusione. anche se posso dire che x quanto riguarda i classici fastidi......scomparsi. il resto si vedrà col tempo
                  io seguo 1 allenamento in split r. di 5 gg (1 gruppo musc al gg)e faccio una dieta con circa 2800 cal/gg (e per adesso ho preso 4 kg in 6 mesi), integro inoltre con crea, prot al 90, glutam, ramif, vitam.
                  tu e voi altri come fate??

                  mario

                  Commenta


                    #10
                    marione, secondo me "integri" troppo... te lo dico da inesperta, ma mi sembra che usi verametne molti interatori... non so!!!

                    Commenta


                      #11
                      Originally posted by claudia:
                      marione, secondo me "integri" troppo... te lo dico da inesperta, ma mi sembra che usi verametne molti interatori... non so!!!
                      Dai......neanche tanto!!

                      Mi sa che l'80% dei bestioni (tanto grossi quanto stupidi ) che popolano questo forum, usa crea/gluta/pro/vit!
                      sigpic
                      Originariamente Scritto da Sergio
                      Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
                      Originariamente Scritto da IvAn#89
                      non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

                      Commenta


                        #12
                        Anch'io ho spesso integrato con pro-crea-glu-bcaa-vitamine e destrosio, certo non per tutto l'anno, pero' vi sono stati periodi in cui i vari integratori si sono sovrapposti nei rispettivi cicli. Non credo sia un grosso problema, e' consigliabile bere molto per eliminare meglio le scorie ed aiutare i reni a fare il loro lavoro quotidiano. L'importante e' ciclicizzare tutto con cura evitando di prendere il medesimo prodotto per un lungo periodo, tranne che nel caso delle pro in polvere che costituiscono l'elemento base per alcuni pasti importanti.


                        ------------------
                        every integer number is one of my favourite friends
                        every integer number is one of my favourite friends

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎