If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ciao Ragazzi,
sto usando Alphamine della PES come BOOST pre WO ( 2 scoop 1/2 ora dell'allenamento)
Sapete se all'interno c'è caffeina e in che dose. E' il caso di aggiungere caffeina anidra in capsule e se si quanti mg ?
Grazie
Ovvio che c'è la caffeina, come tutti gli integratori di questo genere. Sulla confezione c'è scritto. Ti sconsiglio di abbinarci altra caffeina, a meno che, tu ne sia immune (a livello di sonno). Per altri dettagli ti rimando a questa discussione: http://www.bodyweb.com/threads/35963...ia-valutazione
Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elan
prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
la dose di caffeina nn è specificata nei facts...fu chiesto alla pes che rispose 130mg circa x scoop
Giusto
L'utente tuttavia non sapeva neanche che contenesse caffeina, figuriamoci dunque se è pensabile aumentarla e in che quantità quando non si conoscono bene i dosaggi....
Grazie a tutti per i chiarimenti.
Ero a conoscenza della presenza di caffeina all'interno di Alphamine, ma non ne conoscevo la quantità.
Tenendo conto che ne prendo 2 scoop prima del WO e dunque 250mg di caffeina, posso pensare di aumentare la dose e se si fino a quanto. Premetto che dormo come un bambino e non ho problemi di sonno o altro ... posso prendere il caffè anche 5 minuti prima di dormire
grazie a tutti
Io sono arrivato anche a 1,3 gr di caffeina...NON FATELO, non mi assumo alcuna responsabilità... l'ho scritto giusto per far capire che la tolleranza individuale è variabilissima...conosco gente, d'altro canto, che per 100mg è già in tachicardia...
ciao ragazzi, domani mi arriva l'alphamine e visto che di caffeina ne prendo 500mg e come letto qui se dovessi prenderne 3 arriverei a 375mg , potrei provare ad aggiungerci 100mg?
Ciao a tutti..
leggendo qst post mi chiedevo se gogogo di mulipwr puo esser equiparato x tali funzioni. Io faccio mediamente 3h d palestra x5gg/set.
cardio/sala.
grazie..
Pure io sconsiglio di mettete altra caffeina con l'alphamine . I 125 mg presenti per ogni scoop si semtono di piu' rispetto alla stessa dose di semplice anidra ; forse sono potenziati da qualche altro ingrediente che agisce insieme.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta