Aiuto utilizzo integratori.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • kikuez88
    Bodyweb Member
    • Jul 2013
    • 16
    • 0
    • 0
    • Send PM

Aiuto utilizzo integratori.

Salve a tutti è da un po che non scrivo sul forum. Vi avevo lasciato con una situazione di stallo ad agosto, 183 cm per 74 kg dopo 14 kg persi tra ipocalorica corsa e palestra in 7 mesi.
    Ho riniziato in palestra da inizio settembre, e per ora la corsa non la voglio riprendere, sto solo in leggera ipo e sto riacquisendo forza in sala pesi dopo 1 mese di stop. Ora tempo ancora due settimane e vorrei iniziare a far un po di massa , so che leggermente andro a sporcarmi aumentando le calorie, una leggera pancetta mi è rimasta nonostante i kg buttati giu e la corsa e pertanto vorrei provare a metter un po di massa per vedere se riesco a tendere leggermente l'addome e ingrossare un po in generale.
    Ora leggendo qua e la ho visto la vasta gamma di integratori e tra tutti mi sono concentrato sulla creatina monoidrata.
    E buona cosa accompagnare due mesi di sala pesi dieta normo o al massimo leggermente ipercalorica con l'assunzione di questo integratore?
    Per esempio ottobre e novemnre, premetto che non ho mai preso nulla di integrante e non so bene gli effetti i pro e i contro.
    Ho visto poi l'acetil crnitina per la DEFINIZIONE dimagrimento. E buono far due mesi di massa/creatina e due di definizione/carnitina con corsa in aggiunta per sgrassare???
    Attendo consigli.

---------- Post added at 12:18:17 ---------- Previous post was at 06:42:40 ----------

nessuno mi può aiutare?
Working...
X