Consiglio Sulla Modalità Di Assunzione Proteine

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Old Manager
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2013
    • 71
    • 2
    • 2
    • Ancona
    • Send PM

    Consiglio Sulla Modalità Di Assunzione Proteine

    Ciao forum!

    25 anni
    181 cm
    74 kg


    Ho iniziato da un mese ad andare in palestra ed integro l'allenamento con una dieta di circa 150/180 g di proteine al giorno con una compressa di vitamine a colazione (Vita-mins Satori)
    Assumo 3 volte a settimana (appena finito l'allenamento) una dose di questo integratore a rilascio veloce:



    Vorrei assumere nei restanti 4 giorni della settimana (prima di coricarmi) una dose di caseine, nello specifico queste (non ancora in possesso):

    Lasciando stare il discorso relativo a soldi e proteine blend, che ne dite, posso abbinarli entrambi? Oppure il corpo non le riconoscerebbe in modo giusto?




    P.S. Sul regolamento non ho letto il divieto di postare immagini se non a scopo pubblicitario; in caso contrario provvederò subito ad aggiustare.


    Grazie dell'attenzione.
    Last edited by Old Manager; 19-09-2013, 02:15:58.
  • gym's friend
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2013
    • 427
    • 17
    • 13
    • Send PM

    #2
    Certo che le puoi abbinare,le proteine sono cibo..le whey potrebbero essere la bresaola e le caseine fiocchi di latte.Le puoi abbinare senza problemi

    Commenta

    • Old Manager
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2013
      • 71
      • 2
      • 2
      • Ancona
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da gym's friend Visualizza Messaggio
      Certo che le puoi abbinare,le proteine sono cibo..le whey potrebbero essere la bresaola e le caseine fiocchi di latte.Le puoi abbinare senza problemi
      Grazie gym's friend!

      Commenta

      Working...
      X