Muscle zx90 xt genix

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • El_Bocia
    Bodyweb Member
    • Sep 2013
    • 14
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Muscle zx90 xt genix

    Ciao ragazzi sono nuovo del forum...e spero che il mio post sia nella sezione giusta..
    Dunque io frequento la palestra da una decina di anni ormai...assumendo periodicamente diversi tipi di integratori.Da circa un mesetto vedevo una pubblicita girare..sia su facebook sia su altri siti internet.. di questi due prodotti...XT GENIX E MUSCLE ZX90...Di solito uso solo prodotti di marca e mai quelli sconosciuti...pero questa volta,forse sbagliando,mi sono fatto convincere e li ho ordinati entrambi...Mi sono arrivati in 5 giorni...Siccome in giro su internet non riesco a trovare delle recensioni convincenti...volevo sapere se qualcuno qui conosce e abbia gia provato questi due prodotti...GRAZIE IN ANTICIPO
  • El_Bocia
    Bodyweb Member
    • Sep 2013
    • 14
    • 0
    • 0
    • Send PM

    #2
    1300 e passa visualizzazioni...possibile che nessuno abbia mai sentito parlare di questi prodotti???Cmq a parte questi prodotti...domani comprero un pre work che nn ho mai usato...REDWEILER dell OLIMP...qualcuno conosce il prodotto?Dalle recensioni che ho visto in giro pare che sia buono...Grazie in anticipo

    Commenta

    • elan
      .:Zugzwang user:.
      • Jun 2012
      • 2014
      • 335
      • 265
      • Napoli (يوفنتوس القرف)
      • Send PM

      #3
      bocia se parli di prodotti sconosciuti ai piu(me compreso) sarebbe quantomeno intelligente postare l etichetta x discuterne,nn trovi?

      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      se ci danno higuain vidal parte a razzo.



      Commenta

      • El_Bocia
        Bodyweb Member
        • Sep 2013
        • 14
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #4
        Nn ce bisogno di etichette...i prodotti si chiamano XT GENIX E MUSCLE ZX90....Vado su google...inserisco il nome e scrivo il link cosi e piu facile :

        xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
        Last edited by Manx; 24-09-2013, 20:16:53. Motivo: link commerciali

        Commenta

        • elan
          .:Zugzwang user:.
          • Jun 2012
          • 2014
          • 335
          • 265
          • Napoli (يوفنتوس القرف)
          • Send PM

          #5
          per regolamento nn si possono linkare store diversi da MN

          il senso è proprio quello.posta le etichette se vuoi un parere su un prodotto...perchè dovremmo googolare noi?capisci che intendo?è anche questo il motivo per cui nn hai avuto risp

          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          se ci danno higuain vidal parte a razzo.



          Commenta

          Working...
          X