Originariamente Scritto da Gymrat
Visualizza Messaggio
scelta pre wo e stimolatore del testosterone
Collapse
X
-
alla fine ho preso l'intimidate...ieri sera prima assunzione...ragazzi che bomba?pazzesco...stanotte ho dormito come un morto, tutta una tirata fino a stamattina, mai successo in vita mia visto che in genere mi alzo 2-3 volte tutte le notti...risveglio in tenda e tutta la giornata di oggi con un pensiero fisso
...non oso immaginare come saranno i prossimi giorni....grazie per il consiglio ragazzi
For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
Ero intenzionato anche io all'acquisto dell'intimidate, tu lo hai preso da solo o lo hai associato all'hemavol ? Io pensavo di assumerlo singolarmente ma non ho ben capito quando va assunto (ai pasti, di mattina ecc.), tu cosa mi consigli ? Non ho mai provato questo tipo d'integratore e non conosco bene il metodo d'assunzione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elpaiazo Visualizza MessaggioEro intenzionato anche io all'acquisto dell'intimidate, tu lo hai preso da solo o lo hai associato all'hemavol ? Io pensavo di assumerlo singolarmente ma non ho ben capito quando va assunto (ai pasti, di mattina ecc.), tu cosa mi consigli ? Non ho mai provato questo tipo d'integratore e non conosco bene il metodo d'assunzione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggiosemplice 1 capsula prima di andare a letto e stop....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggioin una scatola ci son 30 capsule per cui ci fai un mese....penso basti
Commenta
-
Commenta