scelta pre wo e stimolatore del testosterone

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • LARRY SCOTT
    • 0
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggio
    grazie infinite larry...penso che a sto punto farò lo stack completo iforce intimidate+hemavol...di quest'ultimo consigli la versione in pillole o polvere??
    Dipende da come ti trovi meglio...per me sono valide entrambe...mai provato l'agmatina singola Gymrat? E' ottima, e non solo per il pump (anzi, oserei quasi dire che quello è l'effetto minore, pur essendo il più marcato...).

Commenta

• Gymrat
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2008
      • 3183
      • 369
      • 388
      • Send PM

alla fine ho preso l'intimidate...ieri sera prima assunzione...ragazzi che bomba? pazzesco...stanotte ho dormito come un morto, tutta una tirata fino a stamattina, mai successo in vita mia visto che in genere mi alzo 2-3 volte tutte le notti...risveglio in tenda e tutta la giornata di oggi con un pensiero fisso...non oso immaginare come saranno i prossimi giorni....grazie per il consiglio ragazzi
      For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

Commenta

• elpaiazo
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2012
        • 504
        • 8
        • 0
        • Sul pianeta terra
        • Send PM

Ero intenzionato anche io all'acquisto dell'intimidate, tu lo hai preso da solo o lo hai associato all'hemavol ? Io pensavo di assumerlo singolarmente ma non ho ben capito quando va assunto (ai pasti, di mattina ecc.), tu cosa mi consigli ? Non ho mai provato questo tipo d'integratore e non conosco bene il metodo d'assunzione.

Commenta

• pippo75
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2010
          • 376
          • 6
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da elpaiazo Visualizza Messaggio
          Ero intenzionato anche io all'acquisto dell'intimidate, tu lo hai preso da solo o lo hai associato all'hemavol ? Io pensavo di assumerlo singolarmente ma non ho ben capito quando va assunto (ai pasti, di mattina ecc.), tu cosa mi consigli ? Non ho mai provato questo tipo d'integratore e non conosco bene il metodo d'assunzione.
          anche io vorrei sapere se posso assumersi da solo e in che momento della giornata assumerlo

Commenta

• Gymrat
            Bodyweb Advanced
            • Jul 2008
            • 3183
            • 369
            • 388
            • Send PM

semplice 1 capsula prima di andare a letto e stop....
            For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

Commenta

• pippo75
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2010
              • 376
              • 6
              • 0
              • Send PM

semplice 1 capsula prima di andare a letto e stop....
              per quanto tempo va preso e quanto va sospeso

Commenta

• Gymrat
                Bodyweb Advanced
                • Jul 2008
                • 3183
                • 369
                • 388
                • Send PM

in una scatola ci son 30 capsule per cui ci fai un mese....penso basti

Commenta

• pippo75
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2010
                  • 376
                  • 6
                  • 0
                  • Send PM

in una scatola ci son 30 capsule per cui ci fai un mese....penso basti
                  poi dopo un mese posso assumerlo nuovamente ? poi va abbinato a qualcosaltro o posso prendere solo intimidate ?

Commenta

Working...
                  X