animal pak vs. vitamine "semplici"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ale.z
    Bodyweb Advanced

    • May 2013
    • 64
    • 4
    • 0
    • Send PM

    animal pak vs. vitamine "semplici"

    Salve a tutti,

    Ho fatto un piano di integrazione con in mio conoscente - personal trainer. Mi è stato consigliato, in dosi e quantità divesrse a seconda del pasto e dei giorni on-off, di assumere multivitaminico, vita b e vita c. Volendo acquistare L'Animal Pak, che ha una dose di ben 11 capsule, come cambierebbe l'assunzione? andrebbe preso solo una volta al giorno? E se si, quando nei giorni on e nei giorni off?

    Grazie,

    Ale
  • Getro
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2013
    • 97
    • 5
    • 0
    • Send PM

    #2
    non te ne fai niente dell' animal pack secondo me è un prodotto troppo carico, per professionisti. Integrare così tante vitamine può avere senso in sport dall' elevato consumo calorico o in quali si suda molto e di per se il gesto atletico presuppone un allenamento intenso e di durata (bici,corsa,nuoto,calcio).

    se vai su multivitaminici meno carichi risparmi un po di soldi ed eviti di pisciare gran parte del prodotto, c è l' adam e l orangetriad anche quello della ON non è male (e sono considerati ad alto dosaggio). puoi sempre aggiungere vitC a qualsiasi multivitaminico.

    Commenta

    • -Jack-
      Whatever happens, happens
      • Sep 2012
      • 11005
      • 338
      • 128
      • Send PM

      #3
      Il pak è un ottimo multi ad alto dosaggio, 11 pasticche al giorno è il dosaggio da seguire.

      Un'ottima alternativa sarebbe predere un multi a basso dosaggio vedi Vitamins o Daily Formula e aggiungerci le vitamine singole.

      Vedi tu
      jack.bodyweb@yahoo.it

      Commenta

      • giogros
        Bodyweb Advanced

        • Feb 2012
        • 574
        • 2
        • 0
        • Send PM

        #4
        evita il pak
        vai di performaxx della on
        giusto compromesso
        il pak come detto lo vedrei al massimo in regime ipocalorico spinto, e sempre se associato a 5-6 allenamenti settimanali
        DIARIO :


        http://www.bodyweb.com/forums/thread...d-or-Die-Mirin

        Commenta

        Working...
        X