Syform balance

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • SemperFidelis
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2012
    • 441
    • 3
    • 1
    • Send PM

    Syform balance

    Ragazzi volevo sapere.. come vi sembrano le syform balance? qualcuno di voi le ha provate?

    Io volevo usarle sia a colazione dato che sono 50& caseine e 50% isolate e sia come spuntino normale o post WO...

    Sono proteine italiane e hanno un alta percentuale proteica e di aminoacidi.. me le consigliate? soprattutto per l'uso che devo fare cioè colazione e spuntino normale/post WO... dato che hanno 50% isolate e 50% caseine...

    A voi la parola
  • elan
    .:Zugzwang user:.
    • Jun 2012
    • 2014
    • 335
    • 265
    • Napoli (يوفنتوس القرف)
    • Send PM

    #2
    chiedevi nella discussione in rilievo....cmq provate sia queste che le diamond,davvero eccellenti in gusto,qualita e digeribilita

    un blend del genere imho è davvero fantastico per tutti i pasti/spuntini della giornata,compreso il postwo

    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    se ci danno higuain vidal parte a razzo.



    Commenta

    • SemperFidelis
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2012
      • 441
      • 3
      • 1
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggio
      chiedevi nella discussione in rilievo....cmq provate sia queste che le diamond,davvero eccellenti in gusto,qualita e digeribilita

      un blend del genere imho è davvero fantastico per tutti i pasti/spuntini della giornata,compreso il postwo
      ok posterò anche nella discussione generale delle proteine, anche se la mia era una domanda specifica...

      comunque da come ne parli sembrano davvero delle ottime proteine allora Migliori delle isosensation 93 dici? (contando che le proteine italiane dovrebbero essere il top credo... non vorrei sbagliarmi)

      Commenta

      • elan
        .:Zugzwang user:.
        • Jun 2012
        • 2014
        • 335
        • 265
        • Napoli (يوفنتوس القرف)
        • Send PM

        #4
        un blend e sole isolate(iso93) nn sn comparabili

        a me piacciono molto ma hanno un prezzo decisamente altino e nn le prendo spesso quanto vorrei.come blend ha la mia combo preferita titolata al 90+%,solo sucralosio come edulcorante e praticamente 1% lattosio

        se usi le iso93 anche ai pasti sn sprecate.esistono cmq discreti blend a prezzi inferiori delle syform

        Originariamente Scritto da GoodBoy!
        se ci danno higuain vidal parte a razzo.



        Commenta

        • SemperFidelis
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2012
          • 441
          • 3
          • 1
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggio
          un blend e sole isolate(iso93) nn sn comparabili

          a me piacciono molto ma hanno un prezzo decisamente altino e nn le prendo spesso quanto vorrei.come blend ha la mia combo preferita titolata al 90+%,solo sucralosio come edulcorante e praticamente 1% lattosio

          se usi le iso93 anche ai pasti sn sprecate.esistono cmq discreti blend a prezzi inferiori delle syform
          quindi nel mio caso (colazione +spuntino/spuntino post wo) vanno bene ?

          ---------- Post added at 18:00:56 ---------- Previous post was at 17:56:10 ----------

          O meglio iso 93? (Sempre nel mio caso)

          Commenta

          • xymox
            THE GUARDIAN
            • Jun 2009
            • 16910
            • 253
            • 216
            • New Center Gym (Pr)
            • Send PM

            #6
            Ma se ti ha risposto almeno due volte a questo
            sigpic

            Commenta

            • SemperFidelis
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2012
              • 441
              • 3
              • 1
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da xymox Visualizza Messaggio
              Ma se ti ha risposto almeno due volte a questo
              no più che altro non ho capito quindi cosa preferisce

              Cioè le syform sono 50 e 50 (caseine e isolate) mentre le iso 93 sono solo isolate... a colazione + spuntino pomeridiano o spuntino post allenamento volevo capire se le syform balance potessero andare bene oppure se sono preferibili le iso sensation 93 in quanto più veloci o bho...
              Last edited by SemperFidelis; 18-09-2013, 20:31:49.

              Commenta

              • xymox
                THE GUARDIAN
                • Jun 2009
                • 16910
                • 253
                • 216
                • New Center Gym (Pr)
                • Send PM

                #8
                una isolata come isosensation93, nasce essenzialmente per il post wo. Un blend caseina/isolata è un ottimo prodotto un pò per tutti i "momenti" della giornata
                sigpic

                Commenta

                • SemperFidelis
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2012
                  • 441
                  • 3
                  • 1
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da xymox Visualizza Messaggio
                  una isolata come isosensation93, nasce essenzialmente per il post wo. Un blend caseina/isolata è un ottimo prodotto un pò per tutti i "momenti" della giornata
                  quindi post Wo meglio iso 93 mentre colazione e spuntino normale (quindi non post WO) meglio syform giusto?

                  ---------- Post added 19-09-2013 at 20:36:12 ---------- Previous post was 18-09-2013 at 20:40:29 ----------

                  o vado di 1 altra marca??

                  Vedo che delle syform balance ne parlano benissimo e sembrano le migliori proteine soprattutto perchè sono italiane

                  Commenta

                  • -Jack-
                    Whatever happens, happens
                    • Sep 2012
                    • 11005
                    • 338
                    • 128
                    • Send PM

                    #10
                    Se puoi Isosensation post wo e Syform come spuntino è un ottima scelta.
                    jack.bodyweb@yahoo.it

                    Commenta

                    • SemperFidelis
                      Bodyweb Advanced
                      • Feb 2012
                      • 441
                      • 3
                      • 1
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
                      Se puoi Isosensation post wo e Syform come spuntino è un ottima scelta.
                      conta che io finisco di allenarmi alle 15:30 e post Wo prendo Vitargo 50 gr + 10 gr di BCAA... poi alle 16:50 circa faccio il mio spuntino con 30 gr di pro 50 gr di gallette di riso e 40 gr di mandorle sia i giorni che mi alleno e sia i giorni che non mi alleno... anche in questo caso vado di iso sensation?

                      Commenta

                      • Body80
                        ThiBezzerra Tupperware
                        • May 2000
                        • 17871
                        • 695
                        • 442
                        • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
                        • Send PM

                        #12
                        LE syform grandi proteine....le usavo spesso poi non trovandole più con un buon sconto ho smesso, ma le balance sono straconsigliate!
                        FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                        THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                        Commenta

                        • SemperFidelis
                          Bodyweb Advanced
                          • Feb 2012
                          • 441
                          • 3
                          • 1
                          • Send PM

                          #13
                          Originariamente Scritto da Body80 Visualizza Messaggio
                          LE syform grandi proteine....le usavo spesso poi non trovandole più con un buon sconto ho smesso, ma le balance sono straconsigliate!
                          Infatti volevo provarle, ma post WO anche mangiando 1 ora / 1 ora e mezza dopo circa le proteine.. sono sempre consigliate le balance? o meglio le isolate totali senza caseine come le iso 93?

                          ---------- Post added at 20:29:14 ---------- Previous post was at 20:28:19 ----------

                          dato che le pro Post Wo non le assumo subito.. prima assumo vitargo e bcaa e poi classico spuntino che sia post Wo (quindi giorni on) o giorni off

                          Commenta

                          • Miller
                            F#DBGBbBADBbGD#F#
                            • Sep 2011
                            • 23939
                            • 463
                            • 410
                            • Send PM

                            #14
                            stai facendo un mucchio di problemi per nulla... se vuoi versatilità prendi un blend e amen.

                            Commenta

                            • SemperFidelis
                              Bodyweb Advanced
                              • Feb 2012
                              • 441
                              • 3
                              • 1
                              • Send PM

                              #15
                              Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                              stai facendo un mucchio di problemi per nulla... se vuoi versatilità prendi un blend e amen.
                              dici che cambia poco? più che altro volevo avere ulteriori conferme anceh da voi che optando per le balance della syform vado sul sicuro per l'uso che devo fare

                              Commenta

                              Working...
                              X