Bastano dei semplici consigli basilari

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • berto90
    Bodyweb Member
    • Mar 2012
    • 25
    • 0
    • 0
    • Send PM

Bastano dei semplici consigli basilari

Ciao ragazzi,
    in maniera sintetica vi comunico che la mia dieta ipercalorica di 3300 kcal circa l'abbiamo modificata insieme ma adesso vi chiedo:

- vorrei integrare delle proteine (mantenendo sempre il concetto di 2gr*massa magra) che tipo mi consigliate?
    io ho studiato le varie alternative e se non ho capito male dovrei prendere delle caseine per il prenanna e a colazione?! e delle whey nel post-wo?!
    ora nasce il dilemma, ma se prendessi delle isolate (WPI) in entrambi i casi per risparmiare?! o non so delle semplici concetrate (WPC) ?!

- sempre per il post-wo vorrei integrare delle BCAA vanno bene 5gr?! vanno prese anche prima?!

- terza ed ultimo quesito, ho già preso delle krealkaline che inizierò appena introduco i massimali, vanno bene 3gr prima del workout?! quanta acqua devo assumere?! 4-5 settimane vanno bene?!

grazie infinite per gli aiuti
  • -Jack-
    Whatever happens, happens
    • Sep 2012
    • 11005
    • 338
    • 128
    • Send PM

Per le proteine leggiti la grande discussione delle proteine in polvere e fatti un search trovi tutto.

Per la kre c'è un thread in guide manuali.

I bcaa li ritengo superflui in iper ma se vuoi usarli stai sui 1-2g per ogni 10kg dividendoli tra pre e during, sappi che comuque se fai un search trovi di tutto in particolare in guide manuali anche suo bcaa.
    jack.bodyweb@yahoo.it

Commenta

• berto90
      Bodyweb Member
      • Mar 2012
      • 25
      • 0
      • 0
      • Send PM

ho letto abbastanza articoli... ma pur sapendo la teoria non riesco ad applicarla... quindi i bcaa non vanno bene per una ipercalorica, per mettere massa?

Commenta

• -Jack-
        Whatever happens, happens
        • Sep 2012
        • 11005
        • 338
        • 128
        • Send PM

Io li ritengo superflui ma puoi benissimo usarli male non ti fanno, anzi.
        jack.bodyweb@yahoo.it

Commenta

• xymox
          THE GUARDIAN
          • Jun 2009
          • 16910
          • 253
          • 216
          • New Center Gym (Pr)
          • Send PM

Originariamente Scritto da berto90 Visualizza Messaggio
          ho letto abbastanza articoli... ma pur sapendo la teoria non riesco ad applicarla... quindi i bcaa non vanno bene per una ipercalorica, per mettere massa?
          sigpic

Commenta

• berto90
            Bodyweb Member
            • Mar 2012
            • 25
            • 0
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da xymox Visualizza Messaggio
            xymox ho bisogno di un aiuto prima che acquisti cose sbagliate... non riesco ad andare oltre e il mio muscolo e composizione corporea e quasi sempre la stessa

Commenta

Working...
            X