Ciao a tutti come ogni anno inizio la nuova integrazione per la massa, mi alleno da 4 anni seriamente e sto già seguendo una dieta idonea per aumentare di peso.
Anni 26
Altezza 1,72
Peso 69,5 kg
Avevo parecchi dubbi poichè ho intenzione di integrare con nuovi prodotti che non ho mai assunto in precedenza.
Vorrei seguire il seguente protocollo :
Vitamina C 4 volte al giorno 125 mg ad assunzione.
Pre work
1 misurino di creacore
4 aminoacidi kjowa
3 compresse aakg san
post work
3 aminoacidi kjowa
3 compresse aakg san
1 misurino di 50 grammi di cyclone maximuscle esso contiene ogni 100 g :
Energia 384 kcal
Proteine 50 g
Carboidrati 35 g
di cui Zuccheri 33,2 g
Grassi 7,8 g
di cui saturi 3,2 g
Fibre alimentari 1,8 g
Sodio 334 mg
Glutammina 8,5 g
Creatina monoidrato 8,5 g
HMB 2,5 g
Pfaffia paniculata e.s. radice 66,7 mg
BIOPERINE piper nigrum e.s. frutto 8,33 mg
Cromo picolinato 333 mg
I miei dubbi sono i seguenti e spero che qualcuno di esperto mi possa rispondere :
1) Elimino le proteine in polvere in quanto già i 50 gr di cyclone contengono circa 25 gr di proteine e insieme ad una dieta adeguata arrivo a 2 gr di proteine per ogni kg.
2) So che la creacore andrebbe presa anche post ma avendo il cyclone 4,25 grammi di crea monoidrato non so se la cosa sia fattibile.
3) Prendere prework creatina come la creacore e post creatina monoidrato può dare problemi ? sarebbe meglio assumere solo una delle due composizione ?
4) Posso assumere tutto in un arco orario breve oppure devo prendere prima un integratore e dopo qualche minuto un altro ? se si con che tempistiche ?
vi ringrazio in anticipo per le risposte .
Anni 26
Altezza 1,72
Peso 69,5 kg
Avevo parecchi dubbi poichè ho intenzione di integrare con nuovi prodotti che non ho mai assunto in precedenza.
Vorrei seguire il seguente protocollo :
Vitamina C 4 volte al giorno 125 mg ad assunzione.
Pre work
1 misurino di creacore
4 aminoacidi kjowa
3 compresse aakg san
post work
3 aminoacidi kjowa
3 compresse aakg san
1 misurino di 50 grammi di cyclone maximuscle esso contiene ogni 100 g :
Energia 384 kcal
Proteine 50 g
Carboidrati 35 g
di cui Zuccheri 33,2 g
Grassi 7,8 g
di cui saturi 3,2 g
Fibre alimentari 1,8 g
Sodio 334 mg
Glutammina 8,5 g
Creatina monoidrato 8,5 g
HMB 2,5 g
Pfaffia paniculata e.s. radice 66,7 mg
BIOPERINE piper nigrum e.s. frutto 8,33 mg
Cromo picolinato 333 mg
I miei dubbi sono i seguenti e spero che qualcuno di esperto mi possa rispondere :
1) Elimino le proteine in polvere in quanto già i 50 gr di cyclone contengono circa 25 gr di proteine e insieme ad una dieta adeguata arrivo a 2 gr di proteine per ogni kg.
2) So che la creacore andrebbe presa anche post ma avendo il cyclone 4,25 grammi di crea monoidrato non so se la cosa sia fattibile.
3) Prendere prework creatina come la creacore e post creatina monoidrato può dare problemi ? sarebbe meglio assumere solo una delle due composizione ?
4) Posso assumere tutto in un arco orario breve oppure devo prendere prima un integratore e dopo qualche minuto un altro ? se si con che tempistiche ?
vi ringrazio in anticipo per le risposte .
Commenta