Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli Integrazione Per Gioco Calcio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Mi piacerebbe capire perchè il signor larry non fa altro che offendere con aria di superiorità (vedere anche gli altri 3d dove mi segue) e perchè il signor Jack da quando gli ho detto che il vitargo secondo me non è un carboidrato adatto al BB, alimenti i topic di flame di larry con vari "grazie", forse non sono io l' adolescentucolo.

    L' articolo non lo trovo, non è che mi ci sia dedicato più che 10 secondi per il tuo problema, cmq su google è uscito fuori come primo risultato questo forum, ora vediamo se ti camomili un poco.

    Posto qui perchè "BB e medicina" non è molto frequentata. Pensando a quelli che lamentavano insonnia nelle settimane scorse: avete incrementato il consumo di bcaa?

    Commenta


      #17
      Non vedo ''famosi studi scientifici'' come da te dichiarato, solo i pareri personali di PrinceRicky in un vecchio thread.
      Per il resto piantala, sei Ot.

      Commenta


        #18
        Messaggio di Moderazione

        Ogni uno ha detto la sua, e si è finito ot fin troppo.
        Torniamo in tema, altri ot e provocazioni non saranno tollerati.

        Commenta


          #19
          GETRO e LARRY SCOTT, devo dire che siete stati di grande aiuto! Grazie per la considerazione!

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da salvatore g. Visualizza Messaggio
            GETRO e LARRY SCOTT, devo dire che siete stati di grande aiuto! Grazie per la considerazione!
            salvatò ci stanno 4 reply che stai a dì

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da salvatore g. Visualizza Messaggio
              GETRO e LARRY SCOTT, devo dire che siete stati di grande aiuto! Grazie per la considerazione!
              Usare la funzione ''cerca'' , visto che ci sono miriadi di discussioni identiche non sarebbe una cattiva idea, comunque:


              Buona sera, io pratico calcio a livello agonistico, gioco nella juniores, e da 1 mese e mezzo (da circa fine campionato) ho iniziato palestra. Il 6 Agosto dovrei riprendere con la preparazione e siccome sarà molto dura perchè è con la prima squadra, cercavo qualche integratore da prendere anche in questo periodo di palestra e


              Quali integratori mi consigliate per un amico calciatore che inizia un torneo in Germania? Ha 27 anni e gioca in promozione. Aveva pensato all'efedrina con la caffeina, ma mi sembra esagerato e vivamente sconsigliato. Il doping nelle competizioni è deprimente... C'è qualche integratore che può aiutarlo? Quali integratori


              Salve a tt... potete aiutarmi cn l'integrazione? Pratico calcio...durante la settimana mi alleno csì... LUN riposo MAR 40min palestra + 90min allenamento al campo MER riposo GIOV 40min palestra + 90min allenamento al campo VEN 40min palestra + 90min allenamento al campo SAB riposo DOM partita 90min ...Cosa consumo e come

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                Usare la funzione ''cerca'' , visto che ci sono miriadi di discussioni identiche non sarebbe una cattiva idea, comunque:


                Buona sera, io pratico calcio a livello agonistico, gioco nella juniores, e da 1 mese e mezzo (da circa fine campionato) ho iniziato palestra. Il 6 Agosto dovrei riprendere con la preparazione e siccome sarà molto dura perchè è con la prima squadra, cercavo qualche integratore da prendere anche in questo periodo di palestra e


                Quali integratori mi consigliate per un amico calciatore che inizia un torneo in Germania? Ha 27 anni e gioca in promozione. Aveva pensato all'efedrina con la caffeina, ma mi sembra esagerato e vivamente sconsigliato. Il doping nelle competizioni è deprimente... C'è qualche integratore che può aiutarlo? Quali integratori


                http://www.bodyweb.com/threads/25992...gratori+calcio
                Grazie mille, ma ripeto mi interessa sapere come usare gli integratori che già ho. Adesso sto provando in questo modo:

                ALC + OMEGA 3.6.9 AI PASTI
                BCAA 4g PRE E 4g POST
                ANIMAL CUTS 30 MINUTI PRIMA (ho dimenticato di inserirlo)
                PROTEINE 30g 1 ORA DOPO

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da salvatore g. Visualizza Messaggio
                  Grazie mille, ma ripeto mi interessa sapere come usare gli integratori che già ho. Adesso sto provando in questo modo:

                  ALC + OMEGA 3.6.9 AI PASTI
                  BCAA 4g PRE E 4g POST
                  ANIMAL CUTS 30 MINUTI PRIMA (ho dimenticato di inserirlo)
                  PROTEINE 30g 1 ORA DOPO

                  Consigli pleaseee

                  Commenta


                    #24
                    c'è qualcuuuuuuuuunoooooooo

                    Commenta


                      #25
                      nn c'è nessuno capace di aiutarmi?

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎